Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 78,79 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 17 aprile 2014 da dispositivo mobile

Due tour di mezza giornata fatti. Fantastico modo per vedere la costiera. Antonio è una guida perfetta. Avrei preferito che fornissero dei paraspruzzi ma capisco che per motivi di sicurezza preferiscano non utilizzarli. Equipaggiamento perfetto. Kayak ottimi per principianti (impossibili da ribaltare). Un esperienza da rifare. Consigliatissimo.

Recensito il 16 marzo 2014

Io ed il mio ragazzo siamo stati in Costiera Amalfitana nel mese di settembre, a nostro avviso periodo perfetto per visitarla
Siamo stati in una spiaggia, consigliataci da passanti, chiamata "Duoglio", un vero paradiso! Qui abbiamo trovato, oltre la pace assoluta ed un mare favoloso, Antonio, ragazzo giovanissimo e molto simpatico che ci ha proposto un'escursione lungo le acque circostanti. Abbiamo accettato e siamo partiti con i nostri kayak, Antonio ci ha guidati lungo le coste raccontandoci passato e presente di grotte naturali, torri normanne e l'ancora produttiva attività dei pescatori.
E' stato entusiasmante, divertente, un modo alternativo e molto più interessante di visitare le bellissime coste di Amalfi. Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 5 marzo 2014

Io e la mia fidanzata abbiamo deciso di prenotare un tour di mezza giornata forti delle ottime recensioni lette qui su Tripadvisor. Avevamo già visitato la Costiera per mare in barca, ma in kayak si è rivelata in tutta la sua bellezza e unicità. Grazie ai kayak abbiamo avuto la possibilità di navigare sotto costa ed esplorare grotte, archi naturali e strutture inaccessibili con barche a motore rumorose, godendo degli unici suoni del mare e della natura. Il tutto con la professionalità e cortesia della nostra guida, Antonio, che ci ha descritto e raccontato la Costiera in maniera molto dettagliata.
Semplicemente fantastico, una giornata in paradiso.

Data dell'esperienza: marzo 2014
Recensito il 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

Avete mai provato ad entrare in una grotta dall'acqua così limpida e azzurra da far concorrenza al cielo terso, attraccare il kayak dentro la grotta, tuffarsi in acqua con la maschera seguendo colonie di pesci verso la luce che filtra dalla spaccatura d'ingresso?! Bellissimo e possibile, un piccolo paradiso segreto. Ci siamo arrivati in canoa con la nostra guida Antonio... Tutto perfetto! Grazie

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 17 agosto 2013

Grazie Allo staff Antonio senior, Antonio junior e Matteo ho potuto riscoprire una costa affascinante. Il privilegio del silenzio rotto solo dal ritmo delle onde nelle piccole insenature, le grotte nascoste tra i picchi rocciosi piantati come baluardi severi nel mare profondo, cangiante e cristallino.... in pieno Agosto!
Con solo un piccolo kayak, un'ottima guida e due o tre buoni compagni di viaggio ecco che l'esplorazione diventa il godersi ozioso delle piccole cose, piccole perle di bellezza in questo mare infinitamente imprevedibile.
In questa terra di Grand Tour il kayak mi ha svelato, toccando la sensibilità più profonda,radici ancestrali e lo stupore dell'inaspettato. Alexandre Koire affermò: "non è dal lavoro che nasce la civiltá: essa nasce dal tempo libero e dal gioco". In questo viaggio ho apprezzato il senso di questo fecondo oziare: contemplazione immersiva, il divertimento quasi bambino dei tuffi dalla canoa, nuove conoscenze. Aggiungo: ho provato la pagaia groenlandese che costruisce Antonio.... Eccezionali per chi fa lunghi viaggi in kayak!

Data dell'esperienza: agosto 2013