Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 78,79 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2013

Grazie Allo staff Antonio senior, Antonio junior e Matteo ho potuto riscoprire una costa affascinante. Il privilegio del silenzio rotto solo dal ritmo delle onde nelle piccole insenature, le grotte nascoste tra i picchi rocciosi piantati come baluardi severi nel mare profondo, cangiante e cristallino.... in pieno Agosto!
Con solo un piccolo kayak, un'ottima guida e due o tre buoni compagni di viaggio ecco che l'esplorazione diventa il godersi ozioso delle piccole cose, piccole perle di bellezza in questo mare infinitamente imprevedibile.
In questa terra di Grand Tour il kayak mi ha svelato, toccando la sensibilità più profonda,radici ancestrali e lo stupore dell'inaspettato. Alexandre Koire affermò: "non è dal lavoro che nasce la civiltá: essa nasce dal tempo libero e dal gioco". In questo viaggio ho apprezzato il senso di questo fecondo oziare: contemplazione immersiva, il divertimento quasi bambino dei tuffi dalla canoa, nuove conoscenze. Aggiungo: ho provato la pagaia groenlandese che costruisce Antonio.... Eccezionali per chi fa lunghi viaggi in kayak!

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 26 febbraio 2013

Avevo acquistato questa offerta per due persone tramite groupon ma non ho avuto il piacere di usufruirne. Il servizio e-mail gestito in maniera a dir poco pessima: alla mia richiesta di prenotazione per un giorno disponibile hanno risposto dopo settimane finché, alla terza e-mail, mi sono visto rispondere un secco "servizio prenotazione sospeso, contatti groupon per il rimborso"-
Efficiente il servizio rimborso.... di groupon!

Data dell'esperienza: agosto 2012
Antonio G, Proprietario presso Amalfi Coast Sea Kayak Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2015

Gentile Sig. Simone,

Ci dispiace per la Sua esperienza negativa, sebbene non ne siamo responsabili in alcun modo.

Avendo Lei acquistato un'escursione presso Groupon Inc. dall'omonimo sito, non siamo responsabili del servizio di corrispondenza e-mail, il quale è curato esclusivamente dallo staff di Groupon.

Analogamente, avendo effettuato un pagamento a favore di Groupon Inc., non si sarebbe potuto aspettare un rimborso da parte nostra in quanto Amalfi Coast Sea Kayak e la sopracitata compagnia statunitense sono due aziende distinte con gestioni di pagamenti e rimborsi completamente autonome.

Prestiamo sempre la massima attenzione ed assistenza a chiunque ci scriva e sia interessato a pagaiare con noi, offrendo un servizio di corrispondenza celere ed esaustivo.

Inoltre, come specificato nelle condizioni di rimborso sul nostro sito, nel caso un'escursione dovesse essere annullata per condizioni meteo avverse o per qualsiasi altro motivo dipendente dalla nostra compagnia, il rimborso è del 100% e viene erogato immediatamente.

Seppur verso la compagnia sbagliata, La ringraziamo comunque per aver espresso il suo giudizio e speriamo di avere presto il piacere di pagaiare in Sua compagnia.

Distinti saluti,

Antonio Gambardella

Titolare di Amalfi Coast Sea Kayak

Recensito il 20 agosto 2012

è stata un escursione fantastica ho avuto la possibilità di vivere la costiera amalfitana in modo unico.Il servizio è ottimo e le guide sono simpaticissime. grazie ancora per questa esperienza

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 31 luglio 2012

Sono stata a fare un giro in kayak da mare ad Amalfi con Gildo.Un'esperienza davvero entusiasmante, e la mia guida è stata davvero squisita. Lo consiglio!

Data dell'esperienza: luglio 2012
Recensito il 24 giugno 2012

Non vedevo l'ora di scrivere questa recensione! Solo stamattina ero lì, sul kayak blu dell' Amalfi Coast Sea kayaking, pagaiando tra le onde di un mare cristallino! Il kayaking è un'esperienza che non potete negarvi e fatto lungo la costiera amalfitana diventa qualcosa di assolutamente imperdibile! Poi, come se non bastasse, abbiamo anche avuto un'ottima guida, il mitico signor Antonio, una persona assolutamente squisita e genuina, ma soprattutto cortese, paziente e preparatissima! Siamo partiti dal porticciolo di Amalfi e siamo arrivati fino alla baia dei saraceni (che detto così potrebbero essere 2 miglia o 100!!), praticamente una struttura meravigliosa antichissima! Costa a costa abbiamo visto grotte, insenature, montagne altissime e il mare all'orizzonte! Dopo un pò di tempo (non so quanto perchè veramente ero troppo presa dal paesaggio) ci siamo fermati in una baia isolata e irraggiungibile via terra! Una meraviglia!!! L'acqua era cristallina, tante grotte in cui abbiamo scattato tantissime foto(che metterò domani!). Il signor Antonio ci ha offerto un buonissimo spuntino e dell'acqua per tutti! Siamo stati un pò lì a chiacchierare con tutto il gruppo, a nuotare e a prendere il sole, poi tutti di nuovo a bordo e via verso "casa" ! Grazie agli ottimi consigli ricevuti dal signor Antonio in via anticipata, non siamo stati soggetti nè a scottature, nè ad insolazioni nè a nulla! Siamo stati benissimO! L'Amalfi Coast sea kayaking si appoggia ad un lido che si trova nel porto, Lido delle sirene, dove ha una cabina per permettere a tutti di cambiarsi e lasciare oggetti personali al sicuro! Inoltre c'è la possibilità di portare con sè l'indispensabile e depositarlo in un apposito sacchetto che verrà riposto dentro una fessura del kayak (ovviamente tutto impermeabile!!). Io lo consiglio vivamente, addirittura non il semplice tour come l'abbiamo fatto noi, ma un vero e proprio trip! Bello bello bello! <3

Data dell'esperienza: giugno 2012