Recensioni (1.113)
1.113 risultati
Recensito il 25 dicembre 2011

Ho avuto la fortuna di stare in questo magnifico posto per un evento speciale ,la sua collocazione è unica e particolare .Una struttura eccellente in tutti i sensi.Ideale per viverci un sogno e il giorno più bello della tua vita.La sera ha un' atmosfera UNICA e ROMANTICISSIMA.Il ristorante gode di un servizio superqualificato e impeccabile di una cucina davvero molto raffinata.Il panorama non si dimentica così facilmente.
Spero di poterci ritornarci al più presto e magari per una settimana intera .GRAZIE!!!

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2011

Pur essendo napoletano non avevo mai visitato questa splendida struttura.L'occasione mi si è presentato qualche giorno fa quando ho accompagnato dei parenti americani che avevano prenotato dagli Stati Uniti una bellissima suite per un viaggio che comprendeva . Napoli,Amalfi e Capri.La posizione a picco sul mare è unica.L'accoglienza molto professionale ma allo stesso tempo cordiale e gentile.Suite incantevole che sicuramente vale il prezzo pagato.Servizio eccellente comprensivo di navetta per Amalfi dove il parcheggio è difficile.Vedere per credere.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2011

Sono stato con mia moglie in questo hotel a fine ottobre ... uno dei week end piu' belli della mia vita, sia per la costiera amalfitana, sia per questo gioiello.
Tutto è stato perfetto:
cena romantica a lume di candela a base di pesce freschissimo e servizio impeccabile;
colazione ricchissima su terrazza con vista spettacolare sul mare e su Amalfi;
camere spaziose con ceramiche di Vietri, terrazzino con vista mare, jacuzzi;
personale della reception gentile e attento nel dare indicazioni sulle visite da fare nella zona.
La nostra camera era nella dependance dell' edificio principale, alla quale si accede con una passeggiata di 3 minuti affianco a un giardino di limoni a bordo mare.
Indimenticabile, lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: ottobre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2011

Ho trascorso il ferragosto al Santa Caterina con il mio fidanzato.... Sono stati davvero dei giorni indimenticabili, che non dimenticherò mai... Uno scenario suggestivo accompagnato da un servizio impeccabile. Entrambe le cene al ristorante del mare e a quello del piano di sopra sono state ottime, cibo squisito e servizio davvero senza alcuna pecca, condito da un paesaggio che ti entra nel cuore.... L'albergo e' davvero unico, forse il più bello della costiera amalfitana....

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 17 agosto 2011

Sono stato 3 giorni con la mia ragazza in questo posto meraviglioso.
Si percepisce immediatamente attenzione e cortesia, gia' dal servizio del parcheggio, ai facchini, al servizio della concierge.
La camera, una standard con vista laterale, non era molto grande, e non più di quello che ti aspetteresti
da un cinque stelle. Il balcone era
abbastanza grande e si poteva
prendere il sole comodamente.
Semplicemente mozzafiato
l'ascensore, che ti portava alla piscina e alla scogliera sul mare...indimenticabile! Possibilità di fare il bagno a mare nello spazio delimitato oppure in piscina (con acqua di mare)...peccato per i bambini troppo rumorosi in piscina...ma a ferragosto capita! Bagnini attenti e molto cortesi.
Un discorso a parte meritano i 2 ristoranti: vista spettacolare, qualità del cibo e cura nel prepararlo da guida Michelin, lista dei vini con un ricarico onesto per il livello del luogo, cortesia ed efficienza dei camerieri di alto livello. I circa 90 € a persona, vino escluso, ci stanno tutti!
Colazione nella media per un posto del genere.
Tanti russi e pochi italiani.
Comodo il servizio navetta per Amalfi, ma termina alle 18 e 30.
Già ho voglia di tornarci.....

Data del soggiorno: agosto 2011