Recensioni (1.093)
1.093 risultati
Recensito 2 settembre 2011

Sono stato con mia moglie in questo hotel a fine ottobre ... uno dei week end piu' belli della mia vita, sia per la costiera amalfitana, sia per questo gioiello.
Tutto è stato perfetto:
cena romantica a lume di candela a base di pesce freschissimo e servizio impeccabile;
colazione ricchissima su terrazza con vista spettacolare sul mare e su Amalfi;
camere spaziose con ceramiche di Vietri, terrazzino con vista mare, jacuzzi;
personale della reception gentile e attento nel dare indicazioni sulle visite da fare nella zona.
La nostra camera era nella dependance dell' edificio principale, alla quale si accede con una passeggiata di 3 minuti affianco a un giardino di limoni a bordo mare.
Indimenticabile, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Ho trascorso il ferragosto al Santa Caterina con il mio fidanzato.... Sono stati davvero dei giorni indimenticabili, che non dimenticherò mai... Uno scenario suggestivo accompagnato da un servizio impeccabile. Entrambe le cene al ristorante del mare e a quello del piano di sopra sono state ottime, cibo squisito e servizio davvero senza alcuna pecca, condito da un paesaggio che ti entra nel cuore.... L'albergo e' davvero unico, forse il più bello della costiera amalfitana....

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 17 agosto 2011

Sono stato 3 giorni con la mia ragazza in questo posto meraviglioso.
Si percepisce immediatamente attenzione e cortesia, gia' dal servizio del parcheggio, ai facchini, al servizio della concierge.
La camera, una standard con vista laterale, non era molto grande, e non più di quello che ti aspetteresti
da un cinque stelle. Il balcone era
abbastanza grande e si poteva
prendere il sole comodamente.
Semplicemente mozzafiato
l'ascensore, che ti portava alla piscina e alla scogliera sul mare...indimenticabile! Possibilità di fare il bagno a mare nello spazio delimitato oppure in piscina (con acqua di mare)...peccato per i bambini troppo rumorosi in piscina...ma a ferragosto capita! Bagnini attenti e molto cortesi.
Un discorso a parte meritano i 2 ristoranti: vista spettacolare, qualità del cibo e cura nel prepararlo da guida Michelin, lista dei vini con un ricarico onesto per il livello del luogo, cortesia ed efficienza dei camerieri di alto livello. I circa 90 € a persona, vino escluso, ci stanno tutti!
Colazione nella media per un posto del genere.
Tanti russi e pochi italiani.
Comodo il servizio navetta per Amalfi, ma termina alle 18 e 30.
Già ho voglia di tornarci.....

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 12 luglio 2011

questo albergo è bellissimo e racchiude in se il mood della costiera amalfitana:mura bianche archi e vetrate da cui entra la luce e il mare,le splendide piastrelle vietresi,la classe e il servizio ai massimi livelli.il sogno romantico quì è realizzato e se poi si ha la fortuna(ulteriore)di potersi permettere una delle suite(arroccate sul costone tra fiori mare e piscine private)allora il paradiso avrà spietata concorrenza.il fascino di amalfi è racchiuso anche qui in questo albergo storico ma fuori dal tempo

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2011

Bellissima struttura un vero è proprio 5 stelle di lusso,una solo notte per poter definirlo magico,anche il ristorante è di un buon livello una bella terrazza con una vista sul mare magica.
Atmosfera e accoglienza di vero charme.
bravo il barman che ci ha preparato un ottimo moiito.
Da ritornarci in estate per poter usufruire di tutti i confort che offre.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia