Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
672 USD
373 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 493 USD a notte.

Miramalfi Hotel(Amalfi)
420 USD
395 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 649 USD a notte.

503 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 584 USD a notte.

Villa Lara(Amalfi)
196 USD
192 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 296 USD a notte.

Hotel Aurora(Amalfi)
255 USD
242 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
307 USD
285 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Doria(Amalfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
186 USD
Hotels.com
297 USD
203 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 272 USD a notte.

1.192 USD
Booking.com
Recensioni (1.079)
1.080 risultati
Recensito 18 agosto 2011

Ho trascorso il ferragosto al Santa Caterina con il mio fidanzato.... Sono stati davvero dei giorni indimenticabili, che non dimenticherò mai... Uno scenario suggestivo accompagnato da un servizio impeccabile. Entrambe le cene al ristorante del mare e a quello del piano di sopra sono state ottime, cibo squisito e servizio davvero senza alcuna pecca, condito da un paesaggio che ti entra nel cuore.... L'albergo e' davvero unico, forse il più bello della costiera amalfitana....

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 17 agosto 2011

Sono stato 3 giorni con la mia ragazza in questo posto meraviglioso.
Si percepisce immediatamente attenzione e cortesia, gia' dal servizio del parcheggio, ai facchini, al servizio della concierge.
La camera, una standard con vista laterale, non era molto grande, e non più di quello che ti aspetteresti
da un cinque stelle. Il balcone era
abbastanza grande e si poteva
prendere il sole comodamente.
Semplicemente mozzafiato
l'ascensore, che ti portava alla piscina e alla scogliera sul mare...indimenticabile! Possibilità di fare il bagno a mare nello spazio delimitato oppure in piscina (con acqua di mare)...peccato per i bambini troppo rumorosi in piscina...ma a ferragosto capita! Bagnini attenti e molto cortesi.
Un discorso a parte meritano i 2 ristoranti: vista spettacolare, qualità del cibo e cura nel prepararlo da guida Michelin, lista dei vini con un ricarico onesto per il livello del luogo, cortesia ed efficienza dei camerieri di alto livello. I circa 90 € a persona, vino escluso, ci stanno tutti!
Colazione nella media per un posto del genere.
Tanti russi e pochi italiani.
Comodo il servizio navetta per Amalfi, ma termina alle 18 e 30.
Già ho voglia di tornarci.....

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 12 luglio 2011

questo albergo è bellissimo e racchiude in se il mood della costiera amalfitana:mura bianche archi e vetrate da cui entra la luce e il mare,le splendide piastrelle vietresi,la classe e il servizio ai massimi livelli.il sogno romantico quì è realizzato e se poi si ha la fortuna(ulteriore)di potersi permettere una delle suite(arroccate sul costone tra fiori mare e piscine private)allora il paradiso avrà spietata concorrenza.il fascino di amalfi è racchiuso anche qui in questo albergo storico ma fuori dal tempo

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2011

Bellissima struttura un vero è proprio 5 stelle di lusso,una solo notte per poter definirlo magico,anche il ristorante è di un buon livello una bella terrazza con una vista sul mare magica.
Atmosfera e accoglienza di vero charme.
bravo il barman che ci ha preparato un ottimo moiito.
Da ritornarci in estate per poter usufruire di tutti i confort che offre.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2011

Solo ora mi accorgo di aver dimenticato di recensire questo hotel in cui io e mia moglie abbiamo passato un piacevolissimo soggiorno breve quest'estate. Albergo situato in una meravigliosa posizione sulla costiera amalfitana (Amalfi è raggiungibile facilmente a piedi per gli amanti delle passeggiate 15 min. o con lo shuttle dll'Hotel o il bus) a picco sulla scogliera con possibilità di accesso al mare da una terrazza attrezzata con piscina e raggiungibile con un ascensore direttamente dall'Hotel. Servizio attento e premuroso anche per consigli su escursioni. I 2 ristoranti di classe offrono una vista magnifica sul mare.
I prezzi sono decisamente alti ma il servizio è ottimo; in particolare come membri di LHW abbiamo ottenuto un upgrading per una suite nella dependance collegata al corpo centrale da un sentiero che attreversa i bei giardini dell'Hotelsu terrazze degradanti sulla scogliera. Ottimo per occasioni importanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia