559 USD
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.326 USD a notte.

375 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 661 USD a notte.

338 USD
314 USD
Hotel Aurora(Amalfi)
257 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 318 USD a notte.

Hotel Doria(Amalfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
203 USD
188 USD
Miramalfi Hotel(Amalfi)
423 USD
397 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 692 USD a notte.

Villa Lara(Amalfi)
176 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 297 USD a notte.

267 USD
211 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

1.199 USD
Recensioni (1.080)
1.080 risultati
Recensito 27 febbraio 2011

Solo ora mi accorgo di aver dimenticato di recensire questo hotel in cui io e mia moglie abbiamo passato un piacevolissimo soggiorno breve quest'estate. Albergo situato in una meravigliosa posizione sulla costiera amalfitana (Amalfi è raggiungibile facilmente a piedi per gli amanti delle passeggiate 15 min. o con lo shuttle dll'Hotel o il bus) a picco sulla scogliera con possibilità di accesso al mare da una terrazza attrezzata con piscina e raggiungibile con un ascensore direttamente dall'Hotel. Servizio attento e premuroso anche per consigli su escursioni. I 2 ristoranti di classe offrono una vista magnifica sul mare.
I prezzi sono decisamente alti ma il servizio è ottimo; in particolare come membri di LHW abbiamo ottenuto un upgrading per una suite nella dependance collegata al corpo centrale da un sentiero che attreversa i bei giardini dell'Hotelsu terrazze degradanti sulla scogliera. Ottimo per occasioni importanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2011

unico dei grandi hoel della costiera aperto a metà marzo - per fortuna - siamo stati molto bene, posizione eccezionale ma anche la struttura e il servizio sono molto molto gradevoli

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2010

Dopo aver passato ore a dirotto oltre molte recensioni di alberghi su Tripadvisor, abbiamo deciso di stare al Santa Caterina. WOW! Questo era un hotel incredibile. Abbiamo soggiornato 3 notti al Santa Caterina di Amalfi.
Anzituitto consigliamo di noleggiare un'auto. La costiera Amalfitana obbliga ada avere una macchina.
La posizione è ottima. Personale molto professionale, colazione completa e varia, il paesaggio è unico ..... La nostra camera, spaziosa e con una camera bagno con finestra e grande. Ottima la pulizia. L'hotel offre un servizio navetta gratuito per il centro Amalfi (raggiungibile anche a piedi circa 1 km).
Ns. valutazione 5 stelle piene!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2010

Almeno una volta all'anno ritorno con piacere a soggiornare presso Hotel Santa Caterina, e ogni volta rimpiango quando la vacanza finisce. Cucina ottima, servizio puntuale, pulizia, e panorama mozzafiato sia nelle zone comuni che nella maggior parte delle camere. Certo i prezzi sono alti, non diciamoci bugie, ma uno sfizio all'anno, un regalo al nostro cuore fa bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2010

quasi all'altezza della sua fama. il quasi è dovuto ad aspetti forse di secondo ordine (mancanza di servizi per bambini ed in particolare di un numero sufficiente di seggioloni per pranzo/cena, solo due...) avvertiti o avvertibili solo da chi come noi ha due infant al seguito. posizione stellare, cucina superba, cortesia e gentilezza del personale che non mette mai l'ospite in imbarazzo. peccato per i seggioloni....

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con la famiglia