Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ne vale la posizione, vicinissima al centro di Amalfi, e soprattutto la vista mare che si può godere dal balcone della camera o mentre si fa una ricca colazione sulla terrazza del ristorante interno. Stupenda esperienza nel secondo ristorante dell'albergo nella torre saracena di fronte all'hotel. Personale gentile e cordiale, arricchiscono questa struttura sorta in un vecchio convento del 1200, dove merita molto il chiostro, offrendo un posto adatto ad una pausa rilassante. Camera forse migliorabile per un hotel a 4 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura storica, magnifica ed eccezionalmente panoramica, ubicata in posizione strategica a cavallo tra Amalfi ed Atrani; personale attento e discreto; colazione ottima e ricca. Consigliato vivamente!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Due giorni in questo hotel confortevole a pochi metri dal centro di Amalfi, ottima location per il mare dotato di piscina con acqua salata e discesa a mare di grande pregio e comodità!! Certi di tornarci

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 10 luglio 2018

Struttura in una posizione invidiabile. A 5 minuti a piedi dal Duomo di Amalfi, con una vista sul mare e sul golfo di Amalfi davvero mozzafiato. Tutte le camere sono con vista mare. Il ristorante anch'esso con vista mare dove si fa colazione pranzo e cena, è di ottimo livello, sia in termini di servizio che di cucina. Attraversando la strada l'offerta si amplia con una torre saracena (ove ho alloggiato e che ci rimarrà per sempre nel cuore!) di un ulteriore ristorante anch'esso davvero ottimo, di un accesso ad una piscina di acqua salata e ancora più giù di un accesso al mare direttamente da una piattaforma sugli scogli. Colori, profumi, panorami non hanno eguali! Il convento del 1222 ha un chiostro che meriterebbe un restauro, così come alcune stanze dove gli arredi ed il comfort non sono all'altezza delle aspettative che una struttura del genere in una epoca come la nostra, dovrebbe offrire. Unico vero dubbio che mi è rimasto e che non sono riuscito a sciogliere è quello relativo all'aria condizionata, che sembra non funzionare bene in molte stanze. Detto questo, personale molto gentile e premuroso, che ha allietato i 3 giorni trascorsi qua. Alla luce di quanto scritto, comunque, l'albergo è consigliato e se tornerò ad Amalfi ci soggiornerò ancora!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2018

Ho avuto il piacere di soggiornare in coppia, durante il ponte del 1 maggio, in questo storico hotel, scelto proprio grazie alla sua posizione sul mare, vicinanza al centro di Amalfi e alle ottime recensioni e le aspettative non sono state deluse.
L’hotel è in posizione molto comoda, 5 minuti a piedi dal pieno centro storico e dall’attracco dei traghetti (per un breve tratto di strada bisogna inevitabilmente costeggiare la carreggiata). Si tratta di un ex monastero del 1200 con affascinante chiostro rimasto intatto e abbellito da alberi di limoni.
Tutte le camere sono affacciate sullo splendido mare e il ristorante con terrazza dove viene servita la colazione merita davvero… è semplicemente meraviglioso fare colazione, tra l’altro bella ricca, ammirando il golfo di Amalfi!
Attraversando la strada si accede alla scalinata che porta alla piscina (con acqua di mare) e bella scogliera con accesso diretto al mare con vista sul borgo di Atrani… comodo e splendido!
La nostra camera (una standard) era piuttosto piccola ma con balcone sul mare, bagno ristrutturato con doccia moderna, pareti da poco imbiancate e un bel pavimento con le classiche ceramiche colorate. L’unico neo trovato sta nell’arredamento della stanza che avrebbe avuto bisogno di una bella rinfrescata. Insomma, se l’arredamento antico e in stile “religioso” nei dintorni del chiostro è adeguato all’ambiente, e apprezzabile, nelle camere invece un arredamento “vecchio” stona proprio, i clienti, a prescindere dalla storicità del posto, in un hotel 4*, necessitano di camere con ogni comfort.
Detto questo particolare, la nostra permanenza è stata decisamente positiva, ci è rimasto uno splendido ricordo e consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia