Hotel Luna Convento
Hotels.com
890 USD
832 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Amalfi(Amalfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
953 USD
Hotel Aurora(Amalfi)
268 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Doria(Amalfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
182 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 10 febbraio 2012

ottimo hotel a picco sul mare, ottimo servizio, grande colazione, si respira la storia, consiglio anche il ristorante dove si mangiano cose molto buone. le camere sono molto belle, il personale è professionale e disponibile. c'è una bella piscina sul mare,insomma non manca niente, lo trovo un posto molto romantico, fuori dal centro storico ma a piedi ci si arriva in 5 minuti, ve lo consiglio

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per il nostro anniversario e posso assicurarvi che è fantastico.
Innanzitutto la posizione è stupenda in quanto dall'hotel è possibile vedere da un lato Amalfi e dall'altro il borgo di Atrani e vi posso garantire che è uno spettacolo unico.L'hotel è un vecchio convento, da cui il nome, con un bellissimo chiostro ,la camera che ci è stata assegnata aveva la vista mare la colazione abbondante è servita sul terrazzo anch'esso con vista mare ed inoltre l'hotel dispone di una discesa al mare riservata con solarium.Per ultimo ma importantissimo tutto il personale si è dimostrato affabile e professionale pronto a soddisfare tutte le nostre richieste.Insomma un hotel ideale come punto di partenza e per soggiornare sulla famosa costiera nota in tutto il mondo.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

..Se non ci fosse bisognerebbe inventarla ...! E' la suite 39 dell'Hotel Luna Convento di Amalfi. Creata secondo una logica affascinante su due piani, è esposta nella migliore posizione di Amalfi: permette di godere la vista spettacolare dalle due grandi terrazze affacciate sui due versanti del mare, dando l'impressione di essere sulla prua di una nave. Il bagno è una profusione di maioliche fatte a mano, così come l'originale capezziera del letto, che dà alla stanza una indescrivibile sinfonia di luci e colori. Il servizio è impeccabile. Una sera in cui sono stata poco bene, sono venuti per ben tre volte i camerieri in camera per chiedermi di cosa avessi bisogno. Splendida e comoda la posizione. L'abergo è collocato in centro e contemporaneamente ci si sente in mezzo al mare per effetto della grande piscina scavata nella roccia alla base della Torre Saracena. Ora capisco perchè Ibsen e Wagner lo abbiano scelto!. Sono una che ha viaggiato molto e devo dire che l'Hotel Luna è veramente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Sicuramente la vista migliore è quella della suite 39 anche se credo che dormire nella suite della Torre sia un'esperienza unica
  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2011

E' un fulgido esempio della strategia seguita da tanti albergatori italiani; secondo loro basta avere una bella posizione ( e l' albergo, come tutti quelli della costiera, ovviamente ce l'ha) e si campa di rendita.
Purtroppo, in una sistemazione che costa 240 euro in bassa stagione e 300 euro in alta, non si puo' passare sopra a:
1) stanza (definita superior) estremamente spartana, con pareti che reclamavano una ripulita, pavimenti con ceramiche staccate e un bagno, peraltro senza cabina doccia e neanche uno straccio di tenda davanti alla vasca per evitare allagamenti, con sanitari vecchi e sciacquone rumoroso.
2) colazione di una poverta' imbarazzante; il caffellatte servito mi ha ricordato quello che le inesperte reclute ci propinavano durante il servizio militare.
3) durante la colazione un assordante rumore di martello pneumatico impediva la conversazione e rovinava uno dei momenti più delicati della giornata (una efficiente organizzazione avrebbe programmato i lavori in altro orario).
In sintesi, una sistemazione da pensioncina tenuta male al prezzo di un hotel di lusso.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato x un wend all'hotel Luna per festeggiare il ns anniversario di nozze, e ci siamo fatti riservare la suite luna, splendida stanza con 2 enormi balconi con vista mozzafiato dal letto. Unica cosa: colazione scarsa ( ma penso xche eravamo gli unici clienti quel wend) e la camera asicuramente meritava un letto king size

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia