“Posto eccellente meno il servizio” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Luna Convento ai Preferiti
Hotel Luna Convento
4.0 su 5 Hotel   |   33 Via Pantaleone Comite, 84011, Amalfi, Italia   |
Classificato al n.9 di 29 hotel a Amalfi
“Posto eccellente meno il servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sino stato in questo hotel per un matrimonio. Appena abbiamo preso posto a tavola ci siamo chiesti subito come avrebbero fatto a servirci a tavola... Eravamo AMMASSATI in un angolo, almeno il nostro tavolo, perchè eravamo forse in troppi. Ma un hotel che si rispetti e che ci tiene a fare bella figura dovrebbe limitare il numero possibile di invitati. Quando il pranzo è iniziato il cameriere al nostro tavolo ci porgeva i piatti da passare agli altri commensali... Questo penso che basti a commentare! Il mangiare era buono e la vista esterna mozzafiato ma il tutto accompagnato da quel tipo di servizio fa decadere tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

ottimo hotel a picco sul mare, ottimo servizio, grande colazione, si respira la storia, consiglio anche il ristorante dove si mangiano cose molto buone. le camere sono molto belle, il personale è professionale e disponibile. c'è una bella piscina sul mare,insomma non manca niente, lo trovo un posto molto romantico, fuori dal centro storico ma a piedi ci si arriva in 5 minuti, ve lo consiglio

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per il nostro anniversario e posso assicurarvi che è fantastico.
Innanzitutto la posizione è stupenda in quanto dall'hotel è possibile vedere da un lato Amalfi e dall'altro il borgo di Atrani e vi posso garantire che è uno spettacolo unico.L'hotel è un vecchio convento, da cui il nome, con un bellissimo chiostro ,la camera che ci è stata assegnata aveva la vista mare la colazione abbondante è servita sul terrazzo anch'esso con vista mare ed inoltre l'hotel dispone di una discesa al mare riservata con solarium.Per ultimo ma importantissimo tutto il personale si è dimostrato affabile e professionale pronto a soddisfare tutte le nostre richieste.Insomma un hotel ideale come punto di partenza e per soggiornare sulla famosa costiera nota in tutto il mondo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

..Se non ci fosse bisognerebbe inventarla ...! E' la suite 39 dell'Hotel Luna Convento di Amalfi. Creata secondo una logica affascinante su due piani, è esposta nella migliore posizione di Amalfi: permette di godere la vista spettacolare dalle due grandi terrazze affacciate sui due versanti del mare, dando l'impressione di essere sulla prua di una nave. Il bagno è una profusione di maioliche fatte a mano, così come l'originale capezziera del letto, che dà alla stanza una indescrivibile sinfonia di luci e colori. Il servizio è impeccabile. Una sera in cui sono stata poco bene, sono venuti per ben tre volte i camerieri in camera per chiedermi di cosa avessi bisogno. Splendida e comoda la posizione. L'abergo è collocato in centro e contemporaneamente ci si sente in mezzo al mare per effetto della grande piscina scavata nella roccia alla base della Torre Saracena. Ora capisco perchè Ibsen e Wagner lo abbiano scelto!. Sono una che ha viaggiato molto e devo dire che l'Hotel Luna è veramente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Sicuramente la vista migliore è quella della suite 39 anche se credo che dormire nella suite d
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

E' un fulgido esempio della strategia seguita da tanti albergatori italiani; secondo loro basta avere una bella posizione ( e l' albergo, come tutti quelli della costiera, ovviamente ce l'ha) e si campa di rendita.
Purtroppo, in una sistemazione che costa 240 euro in bassa stagione e 300 euro in alta, non si puo' passare sopra a:
1) stanza (definita superior) estremamente spartana, con pareti che reclamavano una ripulita, pavimenti con ceramiche staccate e un bagno, peraltro senza cabina doccia e neanche uno straccio di tenda davanti alla vasca per evitare allagamenti, con sanitari vecchi e sciacquone rumoroso.
2) colazione di una poverta' imbarazzante; il caffellatte servito mi ha ricordato quello che le inesperte reclute ci propinavano durante il servizio militare.
3) durante la colazione un assordante rumore di martello pneumatico impediva la conversazione e rovinava uno dei momenti più delicati della giornata (una efficiente organizzazione avrebbe programmato i lavori in altro orario).
In sintesi, una sistemazione da pensioncina tenuta male al prezzo di un hotel di lusso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Frascati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato x un wend all'hotel Luna per festeggiare il ns anniversario di nozze, e ci siamo fatti riservare la suite luna, splendida stanza con 2 enormi balconi con vista mozzafiato dal letto. Unica cosa: colazione scarsa ( ma penso xche eravamo gli unici clienti quel wend) e la camera asicuramente meritava un letto king size

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Devo dire che in passato avevo soggiornato in questo albergo e mi ero trovato abbastanza bene nonostante le stanze non sono prorpio molto comode... questo agosto abbiamo provato a soggiornare per due notti ancora: la prenotazione che avevamo fatto via telefonica che ci aveva convinto a fermarci di nuovo riguardava un tipo di camera espressamente chiesta e da loro confermata telefonicamente confermata.
Arrivati in loco già effettuate le registrazioni e riconfermato i prezzi pattuiti telefonicamente volevano darci un altro tipo di camera mentre invece quella da noi richiesta e da loro confermata ce la vendevano con 100 eu di piu!!!! Siamo rimasti sbalorditi anche perche ormai tardo pomeriggio, comunque non ci hanno proposto niente e ci hanno lasciato alla nostra sorte( premetto che per due notti li avevamo garantito 750eu).
Un esempio di un bel posto gestito molto male!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Amalfi
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Residence Hotel
Residence Hotel
N. 11 di 29 a Amalfi
4.5 su 5 stelle 334 recensioni

Conosci Hotel Luna Convento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luna Convento

Indirizzo: 33 Via Pantaleone Comite, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Amalfi
N. 7 hotel per famiglie a Amalfi
N. 13 hotel romantici a Amalfi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luna Convento 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luna Convento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luna Convento Amalfi, Costiera Amalfitana
Luna Convento Amalfi