“Risotto superlativo”

L'Abside
Al n.11 in classifica su 115 Ristoranti a Amalfi
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante L'Abside è nel centro di Amalfi, nell'incantevole e caratteristica Piazza dei Dogi. L'Abside è uno dei locali più apprezzati dai turisti che visitano ogni anno la Costiera Amalfitana, sia per la qualità dei suoi prodotti che per l'accoglienza cordiale e professionale. Il nostro menu presenta una selezione di piatti a base di pesce, di carne e verdure del nostro territorio e una ricca sezione destinata ai dessert.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo rimasti veramente soddisfatti del risotto "sfusato" amalfitano con gamberetti e limone: il profumo inebriante del limone ben si legava al gusto delicato ma intenso dei gamberetti, squisito!
Servizio ineccepibile e bella location, bravi, voto 5 meritato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.640)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, buona posizione in piazza, con scorci su caratteristiche viuzze. Piatti curati, esteticamente belli e deliziosi al palato. Personale più che cortese, preparato e disponibile, oltre che simpatico! Consiglio assolutamente, prezzo medio alti, sui 50€ a persona.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Si xché i pochi turisti italiani come noi hanno trovato un menù scarso anzi banale. La cucina lascia pure a desiderare è il conto è pure salato. Probabilmente lo standar di Amalfi è questo visto la quantità di stranieri.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti amalfitani.
Personale preparato, gentile molto alla mano,ottimo inglese.
Carina la posizione ed attinenti i cobsigli dei piatti del giorno.
Pesce fresco.
Pasta al dente.
Prezzi in linea con la posizione e la costiera.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo cenato qui 2 sere durante la nostra vacanza ad Amalfi. Locale accogliente ed informale. Abbiamo assaggiato gli sfizi di mare, il risotto allo sfusato e gamberi, trancio di ricciola e zuppetta di cozze. Molto buona anche la delizia al limone. Limoncello offerto dalla casa. Personale molto cordiale e disponibile. Lo consigliamo e ci ritorneremo se passeremo nuovamente per Amalfi.
Antonella e Gianluca
Trieste

Gli utenti che hanno visto L'Abside hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci L'Abside? Condividi la tua esperienza!