“Eccellente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.26 di 29 hotel a Amalfi
San Vito dei Normanni, Puglia, Italy
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo due settimane, viaggio di coppia, davvero un bell'albergo, lo consiglio.
Stanze comfortevoli, silenziose, pulitissime e calde per essere un albergo a tre stelle, ne meriterebbe un'altra di stella a mio parere. Colazione buona ed abbondante. Personale gentile e disponibile. La posizione è più che buona, parcheggio gratuito, considerando i costi previsti in centro, e la strada da percorrere è un'ottima passeggiata per smaltire la buona colazione appena consumata al mattino.
Lo consiglio davvero a chiunque...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel 2 anni fa. La posizione appena fuori dal centro di Amalfi, parcheggio gratuito sotto l'albergo, personale cordiale ed indiscreto.
Camere paragonabili ad un hotel 5 stelle, così come la pulizia e l'arredamento.
Per cena durante il nostro week siamo stati alle Arcate ad Atrani, caratteristico ed economico in due 50 € per un menu di pesce
Ritornando al Bellevue per la colazione ottima ed abbondante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Sorrento
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

La struttura nelle aree comuni è antiquata e trascurata, mentre le camere almeno quella da noi prenotata, era stata da poco ristrutturata, anche se ancora oggi nel 2011 era carente di Tv satellitare, in più l'idromassaggio era rotto e il minibar era spento e vuoto. In realtà il vero problema di questa struttura è lo staff, che è composto in gran parte anche dai proprietari, scostanti e molto menefreghisti al cospetto del Clienti, direi quasi infastiditi.Il peggiore è sicuramente una sorta di manutentore, parcheggiatore o tuttofare, non saprei come definirlo visto che faceva un pò di tutto, compreso il guardone dalla terrazza della camera accanto alla Nostra.
Buona la posizione, anche se l'Hotel non offre alcun tipo di servizio per raggiungere il Centro, che non dista molto, ma la strada è pericolosa da percorrere a piedi soprattutto di sera.Colazione ridicola direi col contagocce e il servizio è poco professionale se non del tutto assente, per non parlare della qualità del cibo.
Veramente da dimenticare.

• Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Amalfi

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel due anni fa,ma a quanto so, c'è ancora la stessa gestione e le stesse abitudini :-) Punti di forza: posizione, parcheggio coperto gratuito, camere con vista panoramica,pulite,ben arredate,confortevoli! La colazione offre cornetti grandi e buonissimi, spremute di arancia appena fatte e veramente favolose! Il personale è gentile e disponibile, il prezzo è medio-alto, ma credo che sia tipico della costiera, visto che una semplice bottiglietta d'acqua naturale la paghi un occhio della testa! :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Fonte Nuova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Sono appena rincasata da un brevissimo soggiorno ad Amalfi per il ponte del 2 Novembre: 1 notte in coppia. L'hotel si trova a Pastena, una frazione di Amalfi e si può raggiungere facilmente a piedi lungo la strada che costeggia il lungomare. Ci tengo a precisare, per chi si dovesse stupire di dover camminare in mezzo alla strada, che le strade della costiera sono tutte così, noi l'abbiamo percorsa avanti e indietro varie volte in due giorni, a tutte le ore del giorno e della notte, e non abbiamo avuto nessun problema. In meno di 15 minuti si è in piazza, e la passeggiata è molto panoramica.

Appena arrivati all' Hotel Bellevue il gestore più giovane dei due, molto disponibile, ci fa parcheggiare la moto nel posteggio al chiuso, gratuito. Ci fa sapere che è disponibile la suite superior con vasca idromassaggio e terrazzo con vista mare pagando solo altri 10 euro in più: accettiamo! Inoltre ci infoprma che normalmente le stanze sono disponibili dalle 14 in poi, noi siamo arrivati alle 12 ma dà subito le chiavi. La stanza è molto bella,grandina e curata:maioliche in camera e in bagno, il terrazzo è davvero molto grande e con vista sul mare, ci sono anche le sdraio per prendere il sole. In bagno c'è una bella vasca con idromassaggio funzionante, asciugamani e phon. Tutto molto pulito e grazioso. Attenzione perchè non è consentito portare cibo in stanza, causa formiche, l'avviso c'è anche in ascensore ma è in inglese, forse dovrebbero scriverlo anche in italiano dal momento che altri avventori si sono lamentati della cosa lasciando giiudizi negativi.
Unica nota negativa il malfunzionamento del volume della tv, inudibile nonostante fosse al massimo.
Al mattino scendiamo per la colazione nella sala comune e abbiamo modo di riscontrare il piglio meno morbido e più "militaresco" del gestore anziano, ma non abbiamo assistito a scene di terrore precedentemente descritte.
La colazione è ottima e abbondante e il servizio cortese emolto veloce.
Appena ci sediamo ci vengono servite: 2 spremuta di arancia rossa appena fatta, 2 yogurth interi alla frutta, pane integrale, pane bianco (non a cassetta!), due grossi cornetti semplici, 4 marmellatine differenti, 4 confezioni di burro, due piccole confezioni di Nutella, due confezioni di fette biscottate (2 fette cadauna) e un piatto di salame ungherese, speck e formaggio. A scelta possiamo avere the, caffè, caffè e latte caldo. Tutto buonissimo!
Liberiamo velocemente la stanza e il gestore giovane ci permette di lasciare in hotel tutte le nostre cose (borsoni, giacche e caschi per la moto), che avremmo ritirato dopo pranzo alla partenza. Forse avremo avuto poco tempo per giudicare tuttavia il nostro soggiorno in quesdta struttura è stato piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Nel sito c'è scritto che nell'hotel c'è l'ascensore per andare al mare, non è assolutamente vero, è un servizio che viene dato a pagamento utilizzando un' altra struttura dall'altro lato della strada dopo circa 300 mt dall'albergo.
La struttura non si trova dal lato mare, c'è la strada in mezzo ed è molto rumorosa.
Ottima la pulizia, ottima la stanza e la colazione nella media.
Ma non corrisponde a quanto scritto nel sito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
campania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

quest'anno a maggio io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo hotel per un fine settimana. e una struttura piccolina che si trova poco distante dal Santa Caterina, le stanze sono comode e abbastanza nuove sia negli arredi sia per quanto riguarda la toilette. sono tenute davvero molto bene, la notra aveva anche un piccolo terrazzino che si affacciava sul mare. altra nota positiva del bellevue suite e che gli ospiti hanno a disposizione un garage per il pargheggio. gratuito! non so come si mangia al ristorante in quanto noi avevamo scelto la formula pernottamento con prima colazione. posso pero dire che il servizio di colazione l'ho trovato davvero eccellente nella sua semplicita, mi spiego meglio fino ad ora mi e capitato poche volte di fare colazione in hotel e bere una spremuta di arance appena fatta! la saletta era arredata davvero in maniera semplice ma anche qui come del resto in tutto il resto degli ambienti ho notato una eccellente pulizia e il personale di servizio e stato cortese e molto disponibile. la struttura poi ti consente di arrivare in centro davvero in pochissimi minuti a piedi.
consiglio questo posto perche mi sono trovata davvero benissimo!
ah dimenticavo anche i prezzi sono davvero buoni!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel la Bussola
La Pergola Hotel
La Pergola Hotel
N. 10 di 29 a Amalfi
Punteggio 4.5 su 5 306 recensioni

Conosci Hotel Bellevue Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellevue Suites

Struttura: Hotel Bellevue Suites
Indirizzo: Via Mauro Comite 26, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.26 di 29 hotel in Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellevue Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Suite Amalfi
Bellevue Amalfi