“Una bella scoperta nel cuore di Amalfi”
Recensione di Locanda del Marinaio

Locanda del Marinaio
Al n.27 in classifica su 101 Ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: 22 US$ - 73 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce, Mediterranea, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Mestre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“Una bella scoperta nel cuore di Amalfi”
Recensito il 28 maggio 2012

Locale curato. pulitissimo. con arredo moderno e molto attento ai particolari. piccolo, ma molto accogliente. personale cortese e disponibile. vario e particolare il menù. cibi particolari o della tradizione, ma rielaborati con sapienza ed un tocco di modernità. porzioni non minimal. da consigliare, decisamente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“locanda OK!”
Recensito il 16 maggio 2012

Il locale è accogliente e moderno situato al centro di Amalfi,abbiamo mangiato benissimo nel rispetto dei piatti tradizionali ma con qualcosa di sfizioso in più, il cuoco è molto bravo cordiale e
un consiglio .. provate i dolci! Il personale è competente ed affabile, ci siamo tornati volentieri due volte peccato il viaggio era alla fine!
il prezzo è giusto

common_n_restaurant_reviews_1bd8 197 voti utili
“Assolutamente da non perdere!!!!!!”
Recensito il 14 maggio 2012

Sublime! Durante la nostra permanenza ad Amalfi abbiamo scoperto questo meraviglioso posto, il locale è bellissimo ed il personale cordiale, corretto e competente.
Avendo un bambino piccolo abbiamo avuto ogni tipo di comfort.
Ma il cibo, è di questo che dobbiamo parlare, fresco e favoloso...chef da 5 stelle e si sente! Pietanze ricercate e presentate da sogno, non abbiamo potuto resistere dal fare una foto d ogni piatto!!! Veramente eccellente!!! Aspetto con ansia il prossimo viaggio in costiera per tornare ad assaporare la vera tradizione della repubblica marinara più bella!!!GRAZIE!!!!!

Azzate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“una delizia”
Recensito il 12 maggio 2012

durante il nostro soggiorno ad Amalfi abbiamo cenato in questo ristorante incuriositi dal menù e dalla location (in più centro, a due passi dal Duomo). Piatti ricercati e tutti deliziosi, come i paccheri di Gragnano, il filetto del pescato del giorno. Fatevi tentare dai dolci (soprattutto la piramide di tiramisù, una loro specialità!)

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Esperienza eccellente”
Recensito il 5 aprile 2012

Arrivati ad amalfi chiedendo informazioni per un ristorante avevamo ricevuto indicazioni precise, ma diversamente ci siamo fermati in questo locale.
Siamo stati accolti dal personale in modo gentile e cortese, abbiamo ricevuto indicazioni precisi sui piatti e abbiamo scelto una degustazione di mare, due primi piatti tra quelli "rivisitati" scialtielli con pistacchi di bronte e sughetto di totanetti e una zuppa di pesce di " nonna carmela".
Abbiamo potuto apprezzare l'ottima qualita' dei prodotti e i deiliziosi accostamenti tra antichi e nuovi sapori.
Ottimo il vino scelto, tra quelli campani, ma la ciliegina e' stato il dolce servito con un particolare distillato.
giriamo di largo e lungo l'italia,possiamo dire che in questo locale, si scrive il futuro della ristorazione.
Complimenti.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda del Marinaio hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Locanda del Marinaio? Condividi la tua esperienza!