“Pizza”

Al n.72 in classifica su 112 Ristoranti a Amalfi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza in questo locale, discreta ma niente a che vedere con la vera pizza napoletana. Prezzo in media con il posto.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino personale garbato e cordiale cibo buono abbiamo preso due primi 1/2 vino bianco e38€ in centro

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato io ed il mio ragazzo il questo posto, sotto un tendone all’aperto dove passano tutti, abbiamo ordinato un primo “paccheri allo scorfano”, consigliato dal cameriere e un litro di vino rose. Per un totale di 92€. Il pesce non era dei migliori, il prezzo al kg nn equivale all’importo che ci hanno fatto sborsare! Detto ciò, a vostro rischio e pericolo nell’avvicinarvi a questa “tevernetta”.
NB: sullo scontrino non è registrato nemmeno “la taverna del duca” ma bensì “orchidea di Antonio Infante”. Da denuncia.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non andate, pesce surgelato e conto salatissimo. Il bicchiere dell’acqua non era consono abbinato a quello del vino. Tuttavia il servizio non è male. La frittura pessima nemmeno dorata e fredda. Il pesce arrostito squallido, con spine non pulito

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

E meno male che a volte tripadvisor proprio non lo guardo . . Abbiamo preso due primi abbondanti e buoni,il servizio cortese. . . Posto tranquillo . .

Gli utenti che hanno visto La Taverna Del Duca hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci La Taverna Del Duca? Condividi la tua esperienza!

;