“accoglenza, cortesia e qualità” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.19 in classifica su 101 Ristoranti a Amalfi
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
RECANATI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“accoglenza, cortesia e qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

La simpatia e la gentilezza di un calabro piemontese è stata pari alla qualità del cibo servito. Una qualità in freschezza e bontà simile a quella di ristoranti molto più blasonati ma con un prezzo di gran lunga inferiore. La pulizia ,a differenza di qualche altro locale lì vicino, non ha paragoni; rasenta la perfezione. Ottimo.

• Visitato a Maggio 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Bene il pesce prezzi accettabili. Da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

NLa capannina si trova a Pogerola, pochi km fuori Amalfi e offre una posizione piu' tranquilla. Attenzione comunque che il parcheggio e' complicato, come in tutta la zona. Il titolare Domenico e' cortese e sempre pronto a illustrare i suoi piatti, il personale efficiente e gentile. Tanti piatti di pesce interessanti, sopra tutti i filetti di branzino arrotolati con scamorza affumicata. Ottimi gli scialatelli allo scoglio. Buone anche le pizze. Prezzi nella media, che nella zona significa contenuti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“GRAZIOSO RISTORANTE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un fine settimana in costiera e ci e' stato consigliato questo ristorante davvero grazioso. Abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza e abbiamo mangiato del pesce divino,un menzione particolare al guazzetto di cozze e vongole con crostini di pane e per una freschissima pezzogna,buonissimo il vino consigliato(biancolella)e ottimo servizio. GRAZIE!!!!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Qualitá e bontá a prezzi onestissimi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Grande accoglienza e professionalitá da parte del proprietario piatti di pesce prelibati, così buoni da non resistere nel fare la scarpetta fino quasi a lucidare il piatto.... Buono anche il dolce ottimo anche il limcello il tutto ad un prezzo ragionevole considerata la zona.. Se capitate in costiera dovete assolutamente andarci...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una piacevole scoperta a cinque minuti dal centro di amalfi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo visitato la Costiera Amalfitana lo scorso week-end io e la mi fidanzata e dopo aver girato per Amalfi ci hanno consigliato questo ristorante a qualche km dal centro. Il ristorante si trova in piazzetta a Pogerola, una frazione di Amalfi dove regna la tranquillità e non il caos che si può trovare al centro. Il ristorante La Capannina è gestito dal signor Domenico e la sua famiglia. La cordialità di Domenico e del figlio Giuseppe che si occupano della sala ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa sin da subito. Ci hanno fatto accomodare sulla terrazza esterna, riscaldata e riparata da una veranda nel periodo invernale, all'aperto nel periodo estivo, dove il fantastico panorama che affaccia su Ravello ha creato un'atmosfera fiabesca. Il menù è molto vasto e particolare che varia da piatti locali e tradizionali a quelli più ricercati e creativi frutto dell'inventiva e passione dello chef. Cosa ancor più incredibile sono i prezzi, lontanissimi da quei conti assurdi che si possono trovare in giro per la Costiera Amalfitana. Saremo di nuovo qui il prossimo week-end libero...La Capannina che piacevole scoperta.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!