“piccolo ma accogliente”

Al n.38 in classifica su 115 Ristoranti a Amalfi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2018

Siamo passati da Amalfi e abbiamo deciso di fermarsi a pranzare a la Galea. Locale piccolo ma accogliente e a due passi dal duomo quindi centralissimo,pranzo di buona qualità (scialatielli con vongole erano veramente buoni) e al prezzo giusto per la costa amalfitana e servizio cordiale, da consigliare.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante nella nostra visita ad Amalfi e siamo rimasti soddisfatti, bruschette buonissime, fritti italiani un po' meno, Spaghetti alle vongole molto buoni e pizze buone e digeribili. Personale cortese e prezzi nella media del posto.

Recensito 9 settembre 2018

Salve ,quest'anno in agosto ero in vacanza con mia moglie a Maiori e come ogni hanno siamo stati una sera a cena alla Galea.Che dire, come sempre cibo buono,locale ottimo pulito e climatizzato,personale sempre cordiale e disponibile.Ottimo rapporto qualità prezzo.Colgo l'occasione per salutare Andrea e Giuseppe e tutto lo staff,a presto rivederci!!Consigliatissimo.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale terribilmente scortese. Capisco che all'ora di pranzo hanno tantissimi clienti e sono indaffarati, ma la gentilezza dovrebbe essere una priorità.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

In sintesi:
Porzioni scarse, prezzi alti rispetto alla qualità del cibo. Basterebbe aumentare le quantità e se mangi uno spaghetto di mare che ci sia il mare e non solo olio.

Gli utenti che hanno visto La Galea hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci La Galea? Condividi la tua esperienza!