“vacanza ad amalfi”
Recensione di Ristorante La Perla

Ristorante La Perla
Al n.42 in classifica su 101 Ristoranti a Amalfi
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Vino e birra
cancello ed arnone
“vacanza ad amalfi”
Recensito il 29 agosto 2010

persone, luogo e cibo al top
ve lo consiglio vivamente
ci ritorneremo

mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Locale accogliente, cibo eccelente”
Recensito il 24 ottobre 2009

Locale con grande accoglienza, si mangia molto bene e si paga anche poco

Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Accogliente, perfetto con Amalfi by night”
Recensito il 11 agosto 2009

Cena su piatti decorati (un punto in più, anche se costosi e delicati), a base di pesce, antipasti affumicati molto buoni, fritto delicatissimo, orata al forno forse da migliorare. Cristian è ottimo nei consigli, ti mette a tuo agio, e per chi non aveva per nulla fame come noi, arrivare ad ordinare anche il dolce è tutto dire!
Se poi ti lasci consigliare anche nel vino, la piacevole sorpresa continua.
La granita al limone finale è "la ciliegia sulla torta".
Guido, Barbara, Nicola e Maddalena - Treviso

campania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un piacere in tavola”
Recensito il 28 giugno 2009

sono rimasta colpita che in una posizione cosi poco favorela dal punto di vista panoramico, ho trovato invece un vero e proprio piacere per le mie papille gusative.
piatti ottimi, cristian specile per il suo modo cosi semplice di approcciarsi.
lo consiglio e ringrazio l'hotel amalfi per avermelo fatto notare.
un bacione
a presto

Cassano Allo Ionio (CS)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una “Perla” da ritornarci “Sicuramente".”
Recensito il 28 giugno 2009

Sono venuta a conoscenza di questo ristorante tramite internet, ed ho preso contatti dapprima tramite e-mail e poi telefonici con il sig. Christian, persona eccezionale e molto disponibile per organizzare un pranzo per 30/35 persone di un Centro Anziani. Mi ha aiutato e consigliato nella scelta dei menù( uno di pesce e l’altro di carne) da proporre al mio gruppo e mi è venuto incontro con i prezzi.
Una volta giunti ad Amalfi io e il mio gruppo ci siamo recati al Ristorante che è ubicato in un incantevole vicoletto del centro storico, facilmente raggiungibile, a pochi metri dalla Cattedrale, e anche dai parcheggi pubblici.. Ancora una volta il sig. Christian è stato di una gentilezza e disponibilità unica per variare qualcosa nei menù già concordati in precedenza.
I menù erano i seguenti:
- MENU’ PESCE: Alici marinate – Scialatielli o Risotto ai frutti di mare – Orata o Spigola al forno - Patate fritte - Dolce al limone;
- MENU’ CARNE: Insalata caprese - Penne alla sorrentina - Pollo al forno - Patate fritte - Dolce al limone.
Tutto il gruppo ha mangiato ottimamente, prodotti molto freschi e eccellenti, saporiti e meravigliosamente "mescolati" con la qualità della cucina tradizionale in un ambiente molto familiare e accogliente e con ottimo personale pronto a soddisfare le richieste di tutti.
Se venite ad Amalfi vi consiglio il ristorante “La Perla” il rapporto prezzo qualità è ottimo, anche la cortesia e la disponibilità non manca !!!
Il sig. Christian saprà soddisfare ogni esigenza e non deluderà nessuno.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Perla hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante La Perla? Condividi la tua esperienza!