“Davvero un'Oasi nella Costiera Amalfitana” Punteggio 4 su 5
Recensione di Oasi Costa d'Amalfi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amalfi
Oasi Costa d'Amalfi
Classificato al n.27 di 37 B&B in Amalfi
Velletri, Italia
“Davvero un'Oasi nella Costiera Amalfitana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Dopo aver deciso di regalare un weekend in Costiera al mio fidanzato, ho letto vari giudizi sulle tante strutture disseminate in questa zona che, si sa, non è certo molto economica. La scelta è presto ricaduta sull'Oasi Costa d'Amalfi, della quale avevo letto giudizi davvero ottimi, che non riguardavano solo i locali, la pulizia, ecc, ma anche le qualità umane di chi la gestisce e vi lavora. Ebbene, non posso che confermare quanto detto da tanti prima di me: l'Oasi Costa d'Amalfi è una vera oasi di pace nella frenetica Costiera Amalfitana, in questa frazione di Amalfi (Tovere) da cui si gode una vista a dir poco sublime. La nostra camera (la "Amalfi") era pulita, fresca (persino senza aria condizionata, anche se era comunque presente il condizionatore) ed estremamente curata nell'arredamento e nella decorazione delle pareti e del soffitto. Del resto, so che tutte le camere della struttura sono diverse e questa cura per il dettaglio è la stessa che si vede anche negli ambienti comuni e all'esterno, con alcuni richiami all'architettura e alle decorazioni arabe, che non guastano affatto in una terra che ha molti riferimenti arabi nei suoi monumenti. Alla bellezza del posto si aggiunge la gentilezza del proprietario Antonio e la simpatia e grande disponibilità di Rosario...la mattina è stato davvero bello svegliarsi e trovare il tavolo della verandina già pronto per la colazione, con quello splendido panorama come sfondo e la cena che Antonio e Rosario ci hanno preparato e servito in veranda è stata a dir poco fantastica, a lume di candela, con petali di rosa sul tavolo, insieme ad un menù personalizzato con i nostri nomi, una poesia d'amore di Pablo Neruda in un cartiglio sul tavolo (un piccolo dono per noi). Il cibo, poi, era ottimo e abbondante e il prezzo alla fine è stato più
che onesto (per una cena del cenere, con grigliata di carne e pesce, in uno dei ristoranti della Costiera ci avrebbero probabilmente spellato e il tutto non sarebbe stato così romantico e piacevole, ne siamo certi).
Insomma, se volete passare un weekend in costiera non esitate a prenotare in questa oasi di pace, non ve ne pentirete!
Maria Rosaria e Simone

Affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Facendo una ricerca sui vari B&B della zona siamo felicemente capitati in questa stupenda "casa". Dire che ci siamo trovati bene è a dir poco riduttivo. Lo charme, la tranquillità, l'accortezza, la gentilezza, la completa disponibilità di tutto lo staff: Mr Antonio in primis e Rosario(per gli amici) Franco. Tornando dal mare, a nostra insaputa ci hanno fatto trovare in camera un aperitivo con molte prelibatezze tra le quali spiccava la favolosa Torta ricotta e pere. Le colazioni sono abbondanti, squisite e variegate. Quello che ti lascia a bocca aperta è il panorama mozzafiato che puoi ammirare anche stando comodamente sdraiata sul letto. Le camere molto belle, spaziose e arredate con stile, la pulizia è il fiore all'occhiello di questo hotel. Che dire...qualità, cortesia estrema, calore umano sono gli ingredienti principali di questa struttura, la migliore in cui siamo stati!!!!Veramente bravi

Roccapiemonte, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

..siamo stati questo week-end,davvero un posto magnifico per un benessere visivo e mentale..a questo poi si aggiunge poi una cordiale ospitalità e cortesia curata poi nei dettagli.. per chi come me voleva un ambiente soft,sublime,incantevole,stando in compagnia di una donna meravigliosa è il posto ideale, visto anche la cena a lume di candela curata nei particolari dall' art director Antonio che ha contribuito a rendere unico ed indimenticabile quel momento vissuto insieme a lei ...grazie per tutto, vincenzo e miriam ..

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bastia Umbra, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

come spesso accade nella vita, le cose più belle le trovi per caso....così è stato per questo angolo di paradiso, dove abita un angelo di nome Antonio....è il proprietario della struttura.......una persona squisita che si prodiga in mille modi per coccolare i suoi ospiti. Il posto è incantevole incastonato nella roccia a cui fa sfondo il mare. Le camere le conosciamo tutte dato che ci siamo stati almeno cinque volte: sono tutte confortevoli e spaziose così come i bagni.......ma la nostra preferita resta la POSITANO . Quest'anno abbiamo alloggiato nella dependance PRAIANO davvero stupenda. Tutti i sensi sono sollecitati e appagati e anche gli odori giocano un ruolo importante......fiori, limoni, erbe aromatiche, il mare.......una miscela inebriante.
Grazie ANTONIO per tutto quello che fai per noi.

MARCO E MARIA GRAZIA PICCARDI - BASTIA UMBRA -PG -

Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ancora una volta qui, nella nostra oasi di pace...Un'oasi che è un incanto per gli occhi e una gioia per l'anima che dopo un anno di lavoro si ristora in questo paradiso naturale. Curata nel minimo dettaglio da Antonio che come scritto in altre recensioni ti fa davvero sentire a casa, abbiamo trascorso una settimana perfetta! Possiamo consigliare la struttura a tutti perchè è davvero molto graziosa e come posizione è proprio al centro delle località princiapli.
Grazie Antonio, a presto Barbara& Angelo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Siamo partiti da casa con lo scopo di avere qualche giorno da dedicare solo a noi nella stpenda cornice della costiera amalfitana (ormai appuntamento fisso annuale per ricorrenze o momenti di relax). L'Oasi Costa d'Amalfi l'ho trovata per una pura casualità cliccando tra i B&B delle zone limitrofe alla città. All'arrivo abbiamo trovato un'ambiente carico di serenità,un'atmosfera a dir poco surreale considerato il piacevole caos della costiera,lo stile della struttura è davvero unico. La camera era di una pulizia disarmante,lo scorcio ancor di più,mobilia essenziale e nuova.La struttura dista poco dal centro di Amalfi e volendo si può usufruire anche dei mezzi pubblici considerato la vicinanza della fermata. Un GRAZIE enorme va ad Antonio (il proprietario) il quale con la sua spontaneità ed educazione è riuscito a risolvere i nostri piccoli problemi da turisti, ci ha servito delle deliziose colazioni con crepes alla nutella cornetti e tanto altro ( in terrazza vista mare) per finire poi con una meravigliosa cena a base di pesce.Che altro dire? CONSIGLIO VIVAMENTE L'OASI COSTA D'AMALFI A TUTTI QUELLI che desiderano ambienti puliti,serenità e relax pagando il giusto!
P.S. GRAZIE ANTONIO,UN GRANDE ARRIVEDERCI A MOLTO PRESTO....Fabio e Simona

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Veramente eccelente, mi reputo fortunato di essermi imbattutto fra tanti proprio nel migliore! Cortesia,poesia,pensieri, ma soprattutto sorrisi e semplicità fanno di qst posto e dello staf... Un'oasi unica!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel Aurora
Camere con vista
Camere con vista
N. 29 di 37 a Amalfi
Punteggio 4.0 su 5 209 recensioni

Conosci Oasi Costa d'Amalfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Costa d'Amalfi

Struttura: Oasi Costa d'Amalfi
Indirizzo: Localita Tovere Salita Santa Caterina 6, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.27 di 37 B&B in Amalfi
Un luogo dove il tempo sembra arrestare la sua corsa per trovare relax; un luogo in cui le calde tonalità dell’India, i carezzevoli profumi di incensi arabi e la piacevolezza della musica Chill out & Lounge si mescolano in un paesaggio sublime. La straordinaria posizione geografica e l’architettura tanto semplice quanto minuziosa fanno di questo albergo un vero e proprio gioiello aggrappato su uno dei più sublimi tratti della Costa d’Amalfi, trovandosi nel cuore della Costa Divina, tra Amalfi , Conca dei Marini, Praiano e Positano. Dopo anni di duro lavoro siamo riusciti a far germogliare questa Oasi in stile arabo-indiano, dove è possibile non solo avere i classici servizi personalizzati della ricezione turistica, ma anche ascoltare musica Chill out, lounge, araba con serate a tema in ambienti dalle tonalità calde dell’India e dai carezzevoli profumi di incensi rari. Le camere (standard, superior e deluxe) ,ampie e luminose, in cui predominano gli arredamenti in ferro battuto e decorazioni barocche, sono tutte rivolte al mare e sono provviste di grandi terrazzi privati, dai quali si gode uno scenario pari solo alla fantasia di un poeta. La ricercatezza degli elementi in ferro battuto, impreziositi da tessuti leggeri e impalpabili, convive con pezzi di antiquariato sapientemente restaurati. I servizi, curati nei particolari e personalizzati, invitano a trascorrere momenti romantici di puro relax e benessere. L’albergo è circondato da spazi verdi, gazebo e pergolati, la cui freschezza e armonia invitano alla lettura, al relax in comode amache e alla degustazione. Inoltre, è a disposizione dei clienti uno splendido solarium con angolo benessere, dove è possibile richiedere trattamenti estetici, massaggi e parrucchiera. Nella hall, locale ricavato da un’insenatura naturale nella roccia, è presente una sala lettura con una biblioteca di oltre 5000 libri. Per gli appassionati, l’albergo è fiancheggiato dal sentiero “Maestra dei Villaggi”, che da Agerola porta fino ad Amalfi. ... Altro   meno
Oasi Costa D'amalfi Hotel
Oasi Costa D'Amalfi Costiera Amalfitana