“SERVIZIO ECCELLENTE”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018

tutto perfetto. puntuali e precisi.
auto di lusso nuovissima. simpaticissimi e professionali. il meglio in costiera dopo aver provato anche altri service. consiglio pienamente per la costiera e per i trasferimenti da e per roma e napoli

Recensito 14 marzo 2018

Avevo deciso di trascorrere il capodanno con la mia compagna a Minori perche' mi ha sempre affascinato questo paesino che visitavo da ragazzo. Volevo pero' anche vedere i fuochi la notte di San Silvestro ad Amalfi e cercavo un mezzo pubblico o privato che mi portasse da Minori ad Amalfi per la sera del 31 e mi riportasse a Minori ad un orario ragionevole. Nei giorni precedenti ho contattato tutte le agenzie di taxi, tutte. Qualcuno mi diceva che non erano disponibili, altri che facevano capodanno in un locale, altri che mi avrebbero richiamato ma sto ancora aspettando. Il parcheggio pubblico Luna Rossa, si sarebbe riempito nel pomeriggio secondo le stime degli addetti ed il trasporto pubblico mi avrebbe portato ad Amalfi ma per il ritorno avrei dovuto aspettare la mattina del primo Gennaio. Insomma ero abbastanza disperato di poter vedere i fuochi d'artificio ad Amalfi. Poi provo l'ennesimo numero di Amalfi e mi risponde una signora gentile con la voce sicura che mi dice che la cosa si puo' fare, mi dice il prezzo per il servizio andata e ritorno. Non mi sembrava vero. Una cosa impossibile fino a quel momento si era concretizzata in 30 secondi. Questo e' cio di cui i turisti hanno bisogno qualcuno che risolva i loro problemi, in questo caso i loro desideri.
Il servizio e' stato molto puntuale e noi abbiamo cosi potuto godere degli splendidi fuochi sul mare di Amalfi. Un bellissimo Capodanno grazie a Mena e la sua Amalfi Coast Transfer!

Mena F, Owner alle Amalfi Coast Transfers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Gentile Pasquale
È stato veramente un piacere esaudire il suo desiderio che nessuno prima di me si era messo a disposizione.Sono sempre a completa disposizione dei miei clienti, per me prima del lavoro viene la passione, amo coccolare i miei clienti e farli sentire a casa nel mio Paradiso
A presto

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato la navetta per alcuni parenti che vivono negli USA. Trasferimento da Napoli a Tramonti. Servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente

MenaForino, Proprietario alle Amalfi Coast Transfers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gentile Annalisa
il piacere è stato tutto mio. Spero di poterla ospitare presto.
Saluti

Recensito 2 dicembre 2017

Ho prenotato per i miei zii provenienti dal Trentino Alto Adige un trasferimento Costiera Amalfitana per visitare la costa, il servizio di Mena nel guidarli durante l’escursione è stato stupefacente, i miei zii mi hanno raccontato che hanno viaggiato nel massimo della comodità, auto comodissima con aria condizionata, autista cortese, gentile ed educato, Mena ha illustrato la storia dei posti visitati nel massimo della perfezione, ottimo rapporto qualità prezzo, veramente contenti e soddisfatti del servizio e della simpatia dell’autista e di Mena, da ricontattare sicuramente.

Ebbene si il mio obiettivo è quello di coccolare i miei clienti che poi diventeranno miei amici e lasciare loro un buon ricordo di me e di Amalfi Coast Transfers.
Aspetterò di ospitare anche Lei stavolta
Distinti saluti

Vedi altre recensioni
Recensito 2 dicembre 2017

Per un breve soggiorno a Ravello ho usufruito dei servizi di questa agenzia. Io e la mia compagna siamo stati a cena a Praiano in tarda ora ,eravamo arrivati con un altro NCC , ma per rientrare vista la tarda ora l'unica agenzia disponibile era Amalfi Coast Transfers e la titolare stessa dell'agenzia ci e' venuta a prendere personalmente e ci ha accompagnati in hotel a Ravello. Che dire ? Un angelo . Davvero senza di lei non so quella sera come saremmo tornati a Ravello. Oltre all'ottimo servizio segnalo anche un buonissimo rapporto qualità /prezzo . Amalfi Coast tutta la vita .grazie

Gentile Luca,
Amalfi Coast Transfers è operativa sempre 24 ore su 24 non lascia mai nessuno a piedi. Un angelo caduto dal cielo.
Sempre a disposizione
Saluti

Gli utenti che hanno visto Amalfi Coast Transfers hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Amalfi Coast Transfers? Condividi la tua esperienza!