“indimenticabile”
Recensione di Sensi Restaurant

Sensi Restaurant
Al n.5 in classifica su 115 Ristoranti a Amalfi
Descrizione: Ospitato in un palazzo nobiliare del XVIII secolo di Amalfi, Sensi Restaurant sposa classico e moderno, tradizione e innovazione. La cucina, modernissima, è a vista attraverso una vetrata nella sala interna. Con Table Chef avrete l'occasione di essere serviti nella caratteristica dispensa della cucina dove lo Chef delizierà i suoi commensali personalmente
Recensito 2 ottobre 2018

Atmosfera unica ed irripetibile, location senza paragoni, cena completa di 6 portate e bevande eccellente. Personale competente, disponibile.

Recensito 29 settembre 2018

chef alessandro over the top.
location eccezionale, personale gentilissimo e professionale.
qualità del cibo, ricerca, preparazione caratterizzano ogni piatto dello chef Alessandro.
Rapporto prezzo/qualità???
in questi casi non si bada al prezzo!

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che coniuga gusto e arte. I piatti sono veri capolavori che inebriano il palato. Accostamenti unici che non lasciano spazio all’estrosita fine a se stessa, ma sono frutto accurato di studiati abbinamenti. Tutto curatissimo anche nel servizio. A fare da cornice finale: il panorama, che pare porti nei piatti la bellezza della Costiera.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovarlo è difficile. Una volta trovato è stupendo. Dalla piazza del duomo, di fianco alla pasticceria Pansa, a sinistra c'è una scala di pietra che sale verso l'ingresso. Interni ed esterni finemente arredati, personale competente e mai invasivo. Piatti spettacolari e ampia scelta di vini.
160 euro per 2 antipasti, 2 primi, 2 dolci e vino (1 bottiglia da 30 euro).
Rapporto qualità/prezzo eccellente. La terrazza affaccia dal lato mare

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante veramente eccezionale ad Amalfi. Abbiamo saggiato io e mia moglie dei piatti innovativi e squisiti. Ci siamo riproposti di tornare per saggiare anche gli altri piatti. E da consigliare vivamente

Gli utenti che hanno visto Sensi Restaurant hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Sensi Restaurant? Condividi la tua esperienza!