“Come fare ristorazione ”
Recensione di Ristorante Marina Grande

Ristorante Marina Grande
Al n.15 in classifica su 115 Ristoranti a Amalfi
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Vista, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra filosofia: Produrre cibo in modo sostenibile, rispettando la terra, la natura come abitante, fondendola con la nostra passione per la cucina cercando di creare piatti di gusto, sani, utilizzando ingredienti freschissimi, stagionali, possibilmente biologici, produttori locali o selezionati per professionalità, cosi i nostri ospiti ne possano beneficiare.
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sia a pranzo (dove potete godere anche di un lido molto ben organizzato e attrezzato) che a cena con una vista mozzafiato e dei piatti ottimi consigliati e serviti dal Signor Giampaolo un cultore del mestiere
Consiglio vivamente!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.526)

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato a chi vuole mangiare bene e godere della vista del mare.
Abbiamo gustato un’ottima insalatina di mare, un altrettanto ottimo sute di cozze e vongole e una prelibata frittura. Terminato il tutto con un trionfo di dolce alle nocciole in tre formati, mousse, crema e gelato.
Per finire complimenti allo staff, simpatico e disponibile.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di cenare in questa location gradevole dove si miscela molto bene la vista panoramica con l’eccellenza dei sapori e la cordialità del personale . Sorprendente la carta dei vini .molto buono il rapporto qualità prezzo .consigliato

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Penserete: si tratta dell'ennesimo trappola per turisti. E invece rimarrete stupiti che, anche nel pieno centro di Amalfi, sia possibile assaporare piatti preparati con cura e qualità.

Abbiamo fatto solamente un pranzo leggero e preso due piatti. Davvero ottimi!

Unico difetto: prezzi non proprio bassi, ma del resto siamo ad Amalfi.

Recensito 14 settembre 2017

Cena di ferragosto , siamo in quattro, ovviamente abbiamo prenotato visto il successo di questo locale e la giornata più importante dell'estate Il ristorante molto curato da tutti i punti di vista, il servizio è eccellente , i piatti presentati bene e ben equilibrati , una lista vini completa e per tutte le tasche, In sintesi un posto dove poter trascorrere una bella serata mangiando benissimo. Forse i rezzi un po' al di sopra della media ma considerando il posto va bene.Non capisco invece far pagare l acqua non (in bottiglia) 3 euro,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marina Grande hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Marina Grande? Condividi la tua esperienza!