“entusiasmante”

Ristorante Marina Grande
Al n.6 in classifica su 109 Ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: 41 US$ - 94 US$
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico, Vista
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra filosofia: Produrre cibo in modo sostenibile, rispettando la terra, la natura come abitante, fondendola con la nostra passione per la cucina cercando di creare piatti di gusto, sani, utilizzando ingredienti freschissimi, stagionali, possibilmente biologici, produttori locali o selezionati per professionalità, cosi i nostri ospiti ne possano beneficiare.
Recensito 14 settembre 2017

Cena di ferragosto , siamo in quattro, ovviamente abbiamo prenotato visto il successo di questo locale e la giornata più importante dell'estate Il ristorante molto curato da tutti i punti di vista, il servizio è eccellente , i piatti presentati bene e ben equilibrati , una lista vini completa e per tutte le tasche, In sintesi un posto dove poter trascorrere una bella serata mangiando benissimo. Forse i rezzi un po' al di sopra della media ma considerando il posto va bene.Non capisco invece far pagare l acqua non (in bottiglia) 3 euro,

Recensioni (1.382)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Durante una breve vacanza con una mia amica abbiamo visitato tutti i ristoranti raffinati della costiera amalfitana. Devo dire che da tutti quello con il punteggio più basso sia questo. Avevamo prenotato per le 21. Appena arrivate il personale non era cortese nemmeno professionale. Gli antipasti freddi, il secondo (in questo caso il mio piatto) la pasta al frutti di mare non era male ma poteva essere meglio. Tropo alto di sale. Confronto ad altri ristoranti abbiamo pagato troppo e mangiato male. Magari abbiamo beccato la serata sbagliata ma purtroppo non ci torno.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati li per il mio regalo...sorpresa riuscita posto magnifico con una vista spettacolare! Piatti dal sapore sublime! Prezzi un po' alti ma si sa se si vuole mangiare bene con una bella vista mare ad Amalfi ci sta tutto.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati un mercoledì sera di fine agosto ma nonostante la locato sia bellissima e l'aspettativa siamo rimasti delusi. La presentazione dei piatti è scadente e il risotto con i gamberi non aveva nessun sapore definito. Peccato

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale, ottimo serivizio e cortesia. Qualita' media e non elevata in confronto a locali dello stesso livello in Amalfi. Prezzo fuori luogo per il livello di materia prima. Mi dispiace perche' la location w il servizio non meritano un livello cosi'. Da non ripetere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marina Grande hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Marina Grande? Condividi la tua esperienza!