“Pizza con forno a legna ad Amalfi”
Recensione di Pizzeria Donna Stella

Pizzeria Donna Stella
Al n.25 in classifica su 113 Ristoranti a Amalfi
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Nel cuore di Amalfi , Pizzeria Donna Stella è il paradiso per gli amanti della Pizza! Vieni a trovarci, ogni settimana troverai nuove proposte!
Recensito 12 giugno 2015 da dispositivo mobile

Veramente un"ottima pizza. Locale piccolo ma funzionale. Tanta cortesia. Da provare. In tutto sei tavoli. Occorre prenotare per non correre il rischio di dover aspettare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.305)

Recensito 11 giugno 2015

Ogni volta che passo in costiera una visita a donna stella è d'obligo :) mi fanno ridere le recensioni che criticano ... la terrazza è splendida mangiare nel pergolato pieno di limoni è fantastico e romantico ... il personale e gentilissimo .. il cuoppo donna stella da leccarsi i baffi la pizza è buona .. certo se uno cerca un locale chic e di un certo livello bisogna spostarsi qualche km... ma se cerchi un locale del vero sapore della costiera quella atmosfera famigliare .... i è solo il donna stella io lo consiglio il primo giorno di soggiorno .. poi se uno vuole cerca il locale di lusso ... buona cena .

Recensito 6 giugno 2015

Come al solito mi faccio prendere dalle recensioni sempre troppo "buoniste". E mi butto...
Il locale semplicissimo. Tavoli sotto un bel pergolato di limoni..apparecchiatura minimale, seggiole leggerissime (alluminio??)...In sottofondo pino daniele (benissimo!!!). La pizza...buona. Il fritto e' croccante, poco unto. Ma c'e' davvero di meglio....e poi...quei ragazzi dello staff cosi' seri...mamma mia...!!! E che sara' mai successo!!! Il conto e' salatino...vabbe' siamo ad Amalfi...be' allora pretendo un sorriso in piu'!!!!

Recensito 5 giugno 2015

Mi è piaciuto molto cenare alla Pizzeria Donna Stella, la pizza è davvero buona e anche il fritto! In più il giardino con i limoni ed i gelsomini in fiore è davvero bello!
Lo consiglio a tutti.

• Atmosfera
Recensito 5 giugno 2015 da dispositivo mobile

Pizzeria-ristorante con i tavoli sotto un pergolato di limoni , ambiente semplice e famigliare, buona pizza e cordialita'

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Donna Stella hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzeria Donna Stella? Condividi la tua esperienza!

;