“Chi cerca...gode”
Recensione di Pizzeria Donna Stella

Pizzeria Donna Stella
Al n.19 in classifica su 109 Ristoranti a Amalfi
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Nel cuore di Amalfi , Pizzeria Donna Stella è il paradiso per gli amanti della Pizza! Vieni a trovarci, ogni settimana troverai nuove proposte!
Recensito 20 giugno 2012

Difficile da trovare, non ci caschi proprio addosso, ma proprio questo lo rende una vera perla!
Vi piace la pizza napoletana, quella buona? I fritti? È il locale per voi.
Avrei mangiato solo i fritti...davvero moolto particolari e buonissimi!!! Leggeri ma generosi nelle porzioni.
La pizza con la bufala poi...eccezzionale.
Tutto questo per due.
Una creme brûlé...acqua...totale 20 € a persona. Niente...
Il guardino potrebbe essere più curato ed ospitale, peró cenare sotto un tetto di piante di limone e profumo di gelsomino, non capita spesso.
Spettacolo per il palato!

Recensioni (1.234)

Recensito 18 giugno 2012

abbiamo cenato in questa pizzeria molto carina, fuori un pò dal caos centrale e a dire il vero ci siamo trovati molto bene,gli antipasti sono stati buonissimi e la pizza ottima, il servizio molto buono e lo staff sorridente e disponibile, ve la consiglio, è un posto tranquillo, non caotico e si mangia molto bene

Recensito 17 giugno 2012

Ottimi piatti della tradizione cucinati con cura. Ottimi i fritti e la pizza. Bella la location sotto un tetto di alberi di limone

Recensito 11 giugno 2012

cosa si può chiedere di più, andando nella terra della pizza e dei limoni, se non di mangiarne una ottima sotto un pergolato che profuma di agrumi??!!! un locale tipico nei vicoli di Amalfi, fuori dal caos della via principale, con personale simpatico e cortese e soprattutto con ..... 'O CUOPPOOO!!! oggi, a soli due giorni, sono già in astinenza! un mix di fritti irresistibile... fiori di zucca, pupi, crocchette di patate, arancini, polpette di melanzana... orgasmico :).
La pizza è la tipica napoletana e ce ne sono talmente tante da assaggiare, che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se non fosse per le numerose curve da affrontare in auto, ci tornerei spessissimo!

Recensito 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

W u Cuoppo!!!!! Provate questa pizzeria... Sicuramente non ve ne pentirete!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Donna Stella hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzeria Donna Stella? Condividi la tua esperienza!