“Pantagruelico” Punteggio 5 su 5
Recensione di Pizzeria Donna Stella

Pizzeria Donna Stella
Al n.15 in classifica su 101 Ristoranti a Amalfi
Per: Romantico, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Brescia
“Pantagruelico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Semplicemente favoloso, vorrei mangiare lì tutte le sere per tutta la vita! Stregati, siamo tornati ogni sera del nostro pur breve soggiorno in costiera. Provato quasi tutto del menù, dalla pizza alla carne, nulla ci ha delusi. Un'atmosfera unica, una terrazza avvolta dai limoni nel cuore di amalfi.... Aaaahhh..... Persino mia figlia quattrenne lo ricorda come un posto speciale...

• Visitato a Maggio 2011

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Un'ottima pizza sotto gli alberi di limoni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Frequento da anni la Costiera e a mio parere la pizza Donna Stella ad Amalfi è la più buona che abbia assaggiato in zona. Leggerissima la pasta, ottima la cottura, ingredienti naturali e genuini. Personale super gentile. In più nel periodo estivo la pizzeria apre lo splendido giardino di limoni, racchiuso nella parte più preziosa del centro storico di Amalfi. Un motivo in più per recarsi ad assaggiarla.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una lentezza sconcertante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

La simpaticissima e cortese Lorenza il top
L'attesa interminabile pur avendo prenotato e la successiva attesa ,altrettanto interminabile per le pietanze, non consentono una valutazione positiva. Ia location e' molto carina ed inusuale per Amalfi,si mangia comunque bene ma anche il conto mi e' parso inadeguato.

Visitato a Agosto 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“buonissima la pizza, bellissima la location, da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Pizzeria dove ci ha portato un'amica che ha vissuto anni ad Amalfi per lavoro, e si è visto! Ottimo consiglio, bellissima location, il pergolato di limoni è spettacolare e molto piacevole, cibo ottimo, pizza napoletana da leccarsi i baffi, per non parlare degli ottimi antipasti, i fritti sono imperdibili, anche se solo quelli ti saziano e diventa difficile poi mangiare una pizza intera, molto sostanziosa. Proprietari e servizio molto cortesi e disponibili. Assolutamente consigliato, con prezzi più che adeguati per la cena.

• Visitato a Maggio 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottima pizza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Ottima pizza digeribile, ben fatta ed una deliziosa coppia che gestisce il locale... Abbiamo cenato all'interno ed in un clima decisamente familiare abbiamo consumato un'ottima pizza e dei deliziosi fritti... assolutamente consigliato per chi anche per un giorno sosta ad Amalfi...
La pizzeria si trova all'interno di un piccolo vicolo del centro di Amalfi ma facilmente raggiungibile a piedi...

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Donna Stella hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzeria Donna Stella? Condividi la tua esperienza!