Villa Maria Luigia
Hotel Amalfi(Amalfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
290 USD
Booking.com
244 USD
233 USD
254 USD
246 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 276 USD a notte.

351 USD
Miramalfi Hotel(Amalfi)
528 USD
513 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 751 USD a notte.

Hotel Aurora(Amalfi)
267 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Doria(Amalfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
920 USD
1.240 USD
1.192 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.764 USD a notte.

Recensito 20 maggio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di essere ospiti nella splendida Villa Maria Luigia, dove abbiamo con immensa gratitudine trovato tutti i requisiti essenziali per rendere una vacanza indimenticabile. Siamo veramente riconoscenti per l'accoglienza riservataci e nell'attesa di tornare presto, ringraziamo cordialmente tutto lo staff della villa.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

abbiamo prenotato ad amalfi per un weekend romantico e siamo capitati per caso a villa Maria Luigia per un problema nell'albergo dove avevamo prenotato....il personale è stato molto cordiale e sempre a disposizione per qualsiasi problema....ci ha fornito informazioni su dove mangiare e come arrivare nei luoghi di interesse turistico...siamo stati davvero bene è stata una piacevole fuga dalla vita quotidiana...Gianni e Luciana

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2012

la mia famiglia insieme ad amici abbiamo soggiiornato il periodo di pasqua in questa struttura accogliente e completamente ristrutturata molto pulita e anche il personale cordiale e simpatico ha allietato la nostra permanenza. Da provare, ci riandiamo sicuramente la prossima volta, anche per quanto riguarda la posizione è buona solo a qualche minuto dal centro di amalfi, la zona è tranquilla e silenziosa quanto basta. anche l'accoglienza data ai bambini è più che buona

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2011

Prenotato per un anniversario di matrimonio nel periodo di fine settembre.
La struttura si è rilevata molto accogliente e mette subito a proprio agio
gli ospiti, gli alloggi sono nuovi con ottime e ben curate finiture, il
personale è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie per
sfruttare al meglio il soggiorno, la colazione continentale è molto abbondante e viene
servita nella terrazza sul mare dove caos e strada sottostante sembrano
scomparire.
Assolutamente consigliabile anche il surplus per la camera con vista mare
che resta indimenticabile.
Il parcheggio è un extra, ma anche questo indispensabile vista la conformità
della strada costiera, comunque i prezzi restano ragionevoli se paragonati a
quelli standard di Amalfi
Il centro di Amalfi si può raggiungere in 15 minuti con passeggiata
panoramica in discesa, per il ritorno in salita, è consigliabile il servizio
delle autolinee locali (1,20 euro per la corsa semplice per la validità di un ora
ma sono disponibili anche altre combinazioni di orari e prezzi).
Nel periodo del nostro soggiorno inoltre, da Amalfi, erano disponibili
autolinee, aliscafi e navi per praticamente tutte le principali
destinazioni inclusa Capri (19 euro per l’aliscafo ed un ora di viaggio)
quindi si può tranquillamente evitare di prendere l’auto propria.
Da segnalare solamente le difficoltà che si possono incontrare nel caso di
handicap alla deambulazione oppure in soggiorni con bambini piccoli o
passeggini visto che la struttura e le camere richiedono necessariamente
l’uso di scale.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Ho contattato l'hotel telefonicamente e, fra tutti quelli consultati in riviera amalfitana, il personale è stato di certo il più gentile e disponibile. L'inizio, pertanto, è stato ottimo, e il proseguimento all'altezza eccezion fatta per la lontananza dal centro (1 km e 200 m che per le vie tortuose e in salita di Amalfi appaiono molto di più) e per quanto riguarda la spiaggia, sempre occupata (dato anche il periodo) e la mancanza di alternative. La pulizia, perfetta, la gentilezza del personale, la delicatezza delle strutture, l'atmosfera rilassata e famigliare ci ha comunque permesso di vivere un soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
amalfivillamaria, Amministratore unico alle Villa Maria Luigia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2011

Gentile cliente, La ringraziamo per i gentili complimenti fatti nei confronti della nostra struttura. L'essere un pò decentrati rispetto al frequentatissimo centro storico è proprio ciò che consente quella atmosfera rilassata che Lei ha tanto apprezzato. Ad Amalfi, difficile concicliare perfetta tranquillità, agevole raggiungibilità e superba vista panoramica. Siamo a 12-15 minuti di piacevole passeggiata da Piazza Duomo; con l'alternativa di un servizio pubblico di trasporto in funzione dalle 6:00 del mattino alle 00:45 di notte: piccolo prezzo per poter apprezzare ancor meglio la bellezza della nostra costa una volta rientrati in Villa.
In merito alla spiaggia, purtroppo, la richiesta è altissima nelle 2 settimane di punta del mese di agosto: ragion per cui, chiediamo a tutti i nostri ospiti di segnalarci il gradimento in merito alla spiaggia il prima possibile, in modo da garantirla come solitamente riusciamo a fare richiedendola con un breve anticipo sulla data di arrivo.
RingraziandoLa nuovamente, in attesa di riaverLa nostra gradita ospite, porgiamo cordiali saluti.