“Eccellente”

Classificato al n.9 di 43 B&B in Amalfi
Campobasso, Italia
“Eccellente”
Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B 2 anni fa, ma il ricordo che mi porto dietro è stupendo. E' il nostro punto di riferimento con gli amici quando parliamo di Amalfi. Non ci siamo più tornati per la sfortuna di non aver trovato disponibilità ma ne vale veramente la pena. Personale educatissimo, albergo pulito e camere carine, nella media. Colazione molto abbondante e ottima. C'erano dolci fatti in casa...a mano. Ascensore che porta alla spiaggetta privata (credo) e a due passi dal centro di Amalfi. Parcheggi privato a pagamento....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Ostia Lido, Lazio, Italy
Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di essere ospiti nella splendida Villa Maria Luigia, dove abbiamo con immensa gratitudine trovato tutti i requisiti essenziali per rendere una vacanza indimenticabile. Siamo veramente riconoscenti per l'accoglienza riservataci e nell'attesa di tornare presto, ringraziamo cordialmente tutto lo staff della villa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Aprilia
Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo prenotato ad amalfi per un weekend romantico e siamo capitati per caso a villa Maria Luigia per un problema nell'albergo dove avevamo prenotato....il personale è stato molto cordiale e sempre a disposizione per qualsiasi problema....ci ha fornito informazioni su dove mangiare e come arrivare nei luoghi di interesse turistico...siamo stati davvero bene è stata una piacevole fuga dalla vita quotidiana...Gianni e Luciana

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2012

la mia famiglia insieme ad amici abbiamo soggiiornato il periodo di pasqua in questa struttura accogliente e completamente ristrutturata molto pulita e anche il personale cordiale e simpatico ha allietato la nostra permanenza. Da provare, ci riandiamo sicuramente la prossima volta, anche per quanto riguarda la posizione è buona solo a qualche minuto dal centro di amalfi, la zona è tranquilla e silenziosa quanto basta. anche l'accoglienza data ai bambini è più che buona

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 28 settembre 2011

Prenotato per un anniversario di matrimonio nel periodo di fine settembre.
La struttura si è rilevata molto accogliente e mette subito a proprio agio
gli ospiti, gli alloggi sono nuovi con ottime e ben curate finiture, il
personale è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie per
sfruttare al meglio il soggiorno, la colazione continentale è molto abbondante e viene
servita nella terrazza sul mare dove caos e strada sottostante sembrano
scomparire.
Assolutamente consigliabile anche il surplus per la camera con vista mare
che resta indimenticabile.
Il parcheggio è un extra, ma anche questo indispensabile vista la conformità
della strada costiera, comunque i prezzi restano ragionevoli se paragonati a
quelli standard di Amalfi
Il centro di Amalfi si può raggiungere in 15 minuti con passeggiata
panoramica in discesa, per il ritorno in salita, è consigliabile il servizio
delle autolinee locali (1,20 euro per la corsa semplice per la validità di un ora
ma sono disponibili anche altre combinazioni di orari e prezzi).
Nel periodo del nostro soggiorno inoltre, da Amalfi, erano disponibili
autolinee, aliscafi e navi per praticamente tutte le principali
destinazioni inclusa Capri (19 euro per l’aliscafo ed un ora di viaggio)
quindi si può tranquillamente evitare di prendere l’auto propria.
Da segnalare solamente le difficoltà che si possono incontrare nel caso di
handicap alla deambulazione oppure in soggiorni con bambini piccoli o
passeggini visto che la struttura e le camere richiedono necessariamente
l’uso di scale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Ho contattato l'hotel telefonicamente e, fra tutti quelli consultati in riviera amalfitana, il personale è stato di certo il più gentile e disponibile. L'inizio, pertanto, è stato ottimo, e il proseguimento all'altezza eccezion fatta per la lontananza dal centro (1 km e 200 m che per le vie tortuose e in salita di Amalfi appaiono molto di più) e per quanto riguarda la spiaggia, sempre occupata (dato anche il periodo) e la mancanza di alternative. La pulizia, perfetta, la gentilezza del personale, la delicatezza delle strutture, l'atmosfera rilassata e famigliare ci ha comunque permesso di vivere un soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
amalfivillamaria, Amministratore unico alle Villa Maria Luigia, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile cliente, La ringraziamo per i gentili complimenti fatti nei confronti della nostra struttura. L'essere un pò decentrati rispetto al frequentatissimo centro storico è proprio ciò che consente quella atmosfera rilassata che Lei ha tanto apprezzato. Ad Amalfi, difficile concicliare perfetta tranquillità, agevole raggiungibilità e superba vista panoramica. Siamo a 12-15 minuti di piacevole passeggiata da Piazza Duomo; con l'alternativa di un servizio pubblico di trasporto in funzione dalle 6:00 del mattino alle 00:45 di notte: piccolo prezzo per poter apprezzare ancor meglio la bellezza della nostra costa una volta rientrati in Villa.
In merito alla spiaggia, purtroppo, la richiesta è altissima nelle 2 settimane di punta del mese di agosto: ragion per cui, chiediamo a tutti i nostri ospiti di segnalarci il gradimento in merito alla spiaggia il prima possibile, in modo da garantirla come solitamente riusciamo a fare richiedendola con un breve anticipo sulla data di arrivo.
RingraziandoLa nuovamente, in attesa di riaverLa nostra gradita ospite, porgiamo cordiali saluti.
Recensito il 18 agosto 2011

Personale competente e gentile. Una comoda vacanza in un posto incantevole che altrimenti per le difficolta' del paesaggio sarebbe meno agevole.La colazione e' tipica italiana,composta da prodotti freschi e genuini,valorizzata ancor di piu' dal paesaggio che si puo' ammirare dalla terazza su cui e' organizzata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel Aurora
N. 1 di 29 a Amalfi
Hotel Marina Riviera
Hotel Marina Riviera
N. 3 di 29 a Amalfi

Conosci Villa Maria Luigia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Maria Luigia

Struttura: Villa Maria Luigia
Indirizzo: Via Mauro Comite, 48, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.9 di 43 B&B in Amalfi
Categoria hotel:2,5 stella/e — Villa Maria Luigia 2.5*
Da una curata e raffinata ristrutturazione di un elegante villino di inizio '900 nasce Villa Maria Luigia.La struttura è situata a poche centinaia di metri dal centro di Amalfi, in posizione panoramica e leggermente decentrata rispetto alla trafficatissima Piazza Duomo. Questa collocazione vi consente al tempo stesso, una rapida e agevole raggiungibilità del centro storico ed una sublime quiete nei momenti di relax. Ed è con eleganza e raffinatezza, cordialità ed esperienza, ma al contempo, sobrietà e modernità mediterranea, che "Villa Maria Luigia" si presenta come la meta ideale per tutti coloro volessero soggiornare nella Divina Amalfi ed essere coccolati in un ambiente confortevole e cordiale. Dai suoi affacci si gode poi di un panorama unico al mondo, che abbraccia in un unico colpo d'occhio l'intera Costiera Amalfitana e Cilentana, donando una vertiginosa sensazione di sentirsi sospesi tra cielo e mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Maria Luigia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Maria Luigia Amalfi, Costiera Amalfitana
Hotel Villa Maria Luigia