“Ottimo ristorante in un bellissimo borgo”
Recensione di Il Teatro

Il Teatro
Al n.61 in classifica su 115 Ristoranti a Amalfi
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con le mie colleghe durante una gita di lavoro fermandoci ad amalfi cercavamo un posticino dove si mangiava sopratutto un buonissimo pesce e magari con una location carina. Girando per i vicoletti di amalfi abbiamo trovato questo locale non molto distante dal porto un una vicoletto. Siamo rimaste davvero molto soddisfatte era proprio quello che cercavamo. Porzioni abbonati e di ottima qualità! Per non parlare del personale gentilissimo e simpaticissimo, sembrava di mangiare in famiglia. Vi consiglio due piatti classici spaghetti alle vongole e frittura. Al termine del pasto non potete perdervi un delizioso limoncello fatto in casa. TOP

Recensito 29 maggio 2018

Il ristorante si trova in una stradina del borgo di Amalfi. Interessante la proposta del menù che è semplice. La cucina è a vista. Il personale è gentile. Ideale per una sosta pranzo. Prezzi buoni considerando che è ad Amalfi.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scusate la non positiva recensione ma in questo locale siamo entrati leggendone molte positive su trip... in realtà smentite: locale molto antico, andrebbe rimodernato, piatti nella media ma la cosa più sconvolgente la lentezza del personale e del servizio!!! Abbiamo dovuto aspettare circa un’ora per una pizza e pensare che molte persone essendo pranzo hanno optato per il ristorante quindi il pizzaiolo non aveva tutto questo gran da fare... assurdo!!! Non sto a discutere sulla bontà perché è diversa rispetto a quella napoletana e questo si sa... ma i pizzaioli napoletani ne avrebbero sfornate 100 nello stesso tempo.
Rapporto qualità prezzo buono. In definitiva non lo consiglierei se optate per una pizza, per la ristorazione non saprei esprimermi

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico, accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimi gli sciallatelli ai frutti di mare e le cozze al limone e alla marinara. Servizio ottimo e caloroso...e vi offrono anche il limoncello!

Recensito 3 aprile 2018

Siamo stati insieme ad amici una sera di Marzo in questo locale fra i bianchi vicoletti di Amalfi. Il locale secondo il mio modesto punto di vista avrebbe bisogno di una ristrutturazione, il menù è abbastanza amplio con proposte prevalentemente di pesce.
La mia pizza margherita era poco soffice, senza sale e sinceramente mi aspettavo molto di più vista la "zona geografica". I primi piatti (che ho provato) dei miei amici erano davvero da migliorare, i talgiolini agli scampi : troppo aglio e olio, cottura della pasta sbagliata. La pasta del mio collega era invece troppo al dente e poco condita. I fritti un pò troppo mollicci (piccola nota a favore del locale sta nel fatto che le crocchette sono fatte in casa).
In definitiva un locale che NON consiglio ma che con le giuste contromisure come ammodernamento/ristrutturazione del locale, cambio dell'impasto per la pizza e sfoltimento del menu potrebbe andare meglio.

F.U.G.

Grazie, Federico Umbert... G

Gli utenti che hanno visto Il Teatro hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Il Teatro? Condividi la tua esperienza!