“Terribile, mai più!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 29 hotel a Amalfi
Monza, Italia
“Terribile, mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Mi ha ingolosito la posizione dell'albergo (sulla piazza), il carattere familiare (solo 8 stanze), il buon prezzo.
Una volta arrivata, stravolta dal viaggio, qunado mi hanno aperto la porta di quella che doveva essere la mia stanza ............ ho pensato fosse uno scherzo, poi uno sbaglio, poi ho capito che stavano facendo sul serio e mi sono sentita morire.
Praticamente era l'ex stanzino delle scope accanto alla cucina, subito all'ingresso, seminterrato!
Un budello strettissimo e lungo: ci stava giusto il letto per il lungo e il passaggio di 60 cm, con 2 finestrelle alte (impossibile affacciarsi) che davano su un vicoletto esterno di grande passaggio (dove tutti in strada potevano guardarti dentro benissimo (mi sembrava di essere un topo nel sottoscala!).
In fondo al budello un bagnetto ovviamente senza finestre, con giusto una doccia a pavimento e un lavabo e bidet.
La stanza della colazione??!! Un altro loculo senza finestre di fronte alla camera (essendo la camera all'ingresso!), dove ti scaldano il latte al microonde e ti fanno trovare una brioscina squallida.
Per la colazione ho risolto facendomela poi alla pasticceria in piazza ... ALL'ARIA APERTA!
Per la camera invece ho resistito 2 notti e poi ho disdetto scappando a gambe levate!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle

Business
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

Se avete poche pretese e dovete soggiornare 1 o 2 notti…allora questo albergo fa al caso vostro! L’hotel è molto piccolo (solo 8 camere) ma la posizione è ottima: proprio di fronte al Duomo; alcune camere, infatti, affacciano sulla piazza. La nostra stanza, invece, era una delle più piccole: vi si accedeva attraverso una scalinata stretta; il bagno era sprovvisto di phon, bidet (vi era un inquietante doccino…), scaldasalviette e minibar….La pulizia non era accurata: polvere sulla spalliera del letto e sui quadri. La sala colazione era davvero molto piccola: solo 4 tavoli, niente buffet self service ma venivano serviti panini e cornetti (solo marmellata…), latte e caffè e un succo di frutta (insomma, meglio andare al bar ed optare x una camera senza colazione!). Dulcis in fundo….il servizio garage: bisognava pagare 15€ al giorno ed affidare la macchina ad un signore che la portava nel suo box privato…Ovviamente, se avevate bisogno dell’auto occorreva aspettare che il tizio ve la portasse dopo circa 30-40 minuti…In compenso, almeno questo, la proprietaria dell’albergo è molto gentile e i costi, rispetto alla media degli hotel di Amalfi, sono davvero accessibili...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel Amalfi
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 10 di 29 a Amalfi
4.5 su 5 stelle 525 recensioni

Conosci Albergo Sant'Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Sant'Andrea

Struttura: Albergo Sant'Andrea
Indirizzo: Costanza d'Avalos, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 29 hotel in Amalfi
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Sant'Andrea 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Sant'Andrea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Andrea Amalfi
Albergo Sant'Andrea Amalfi, Costiera Amalfitana