“Cena di eccellenza”

Da Ciccio Cielo Mare E Terra
Al n.3 in classifica su 103 Ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: 45 US$ - 72 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Vista
Descrizione: Ristorante ad Amalfi, a due chilometri dal centro cittadino. Dotato di ampio parcheggio privato. La sala è interamente circondata da vetrate che consentono la vista di un panorama spettacolare, a picco sul mare e circondato dal verde. Cucina tradizionale e rivisitata, ingredienti di prima scelta e ortaggi di provenienza dalla propria azienda agricola. Personale professionale e cortese. Conduzione familiare.
Villaricca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Cena di eccellenza”
Recensito il 21 maggio 2012

Il locale e' nella localita' di Vettica pochi chilometri dopo Amalfi venendo da salerno.Il locale ha un ottima collocazione con eccellente panorama e comodo parcheggio, camerieri molto affabili e efficienti,tutto cucinato e presentato in maniera eccellente ottima la scelta dei vini, da consigliare spaghetti con frutti di mare al cartoccio ed il baccala' mantecato, eccelente la scelta dei dolci.Buono il rapporto qualita' prezzo,unica pecca servizio un po lento.

Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina sapiente”
Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la cucina di questo ristorante. Soluzioni innovative anche se ispirate alla cucina regionale. Cura e attenzione al Cliente: sono capaci di comprendere subito i loro limiti e di porvi rimediio. Straconsigliati i cavatelli su letto di purea: davvero una golositá. Buon rapporto qualitá prezzo. Sicuramente da non dimenticare.

Tarvisio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“il fritto di pesce più buono che c'è”
Recensito il 23 aprile 2012

a dispetto del nome che potrebbe ingenerare l'idea di un locale modesto, ci troviamo davanti ad un bellissimo locale tutto affacciato sul mare. i titolari ed il personale molto professionali e cortesi. da urlo la frittura di paranza, eccellenti i primi ottima la carta dei vini. Ottimo rapporto qualità-prezzo. e per finire gli ottimi liquori a base limoncello o finocchietto sempre gentilmente offerti dalla casa.

Visitato a Luglio 2011
Waldbronn, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ristorante non economico...”
Recensito il 12 aprile 2012

... ma personale e cibo decisamente sopra la media della zona.
Ottima la posizione del ristorante, parcheggio comodissimo, attenzione ai bambini, servizio attento, cibo buonissimo con attenzione alla qualità delle materie prime. Se avete un budget ridottissimo o una famiglia numerosa, non fa per voi questo posto. In tutti gli altri casi, non esitate a visitare questo piacevole ristorante.

• Atmosfera
Frosinone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Prezzi troppo alti”
Recensito il 10 aprile 2012

Arrivati in costiera amalfitana alle 14 e 30 circa e avendo girovagato abbastanza per trovare un ristorante, siamo stati attirati dall'insegna trattoria Da Ciccio, ma i prezzi non sono affatto quelli di una trattoria come invece ci aspettavamo.Dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio custodito e fatto una rampa di scale entriamo nel locale,che si è dotato di una bella vista sul mare,ma all'interno non è niente di speciale e anzi le sedie sono un pochino brutte e vecchie.Il menu non ci ha consentito di scegliere tra molti piatti,sia per la poca varietà che per i prezzi eccessivamente alti;tuttavia gli spaghetti al cartoccio(16€!),loro specialità,erano molto buoni.Nell'attesa ci hanno portato uno,e dico uno,gnocco ripieno di ricotta su una vellutata di pomodoro e alla fine ci hanno offerto due bicchieri di limoncello.Ci credo, dopo aver pagato quasi 50€ per due primi e una bottiglia d'acqua!Sicuramente si possono trovare ristoranti meno costosi, perciò anche se avete fame aspettate di trovarne un altro con prezzi più bassi.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Ciccio Cielo Mare E Terra hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Da Ciccio Cielo Mare E Terra? Condividi la tua esperienza!