“da non perdere”

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“da non perdere”
Recensito il 24 ottobre 2011

Mio marito ed io abbiamo cenato da eolo e, seguendo gli ottimi consigli della proprietaria, abbiamo scelto il menu degustazione.....DA NON PERDERE!!!! Ottimo il cibo, l'accoglienza e l'atmosfera del ristorante, elegante e di gran gusto ma senza essere pretenzioso. Anche la carta dei vini è di tutto riguardo. Lo consigliamo a tutti i buongustai:un ristorante da sogno in un piccolo paradiso.

Visitato a Ottobre 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Sei ad Amalfi?Devi assolutamente andare!”
Recensito il 18 ottobre 2011

Per una serie di coincidenze ci siamo ritrovati una sera tardi da Eolo...che fortuna!ambiente divino, terrazza unica al mondo, servizio cortese e piacevole, proprietaria deliziosa, qualità del cibo SUPERLATIVA...carta dei vini stupefacente! Ho tralasciato qualcosa? si, che la sera dopo siamo ritornati senza indugi e che il prossimo anno a giugno tornerò ad amalfi per andare li!non vedo l'ora!
Pesce squisito, dolci anche.. prezzo davvero giusto!

• Visitato a Giugno 2011
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo andati un fine settimana di ottobre, abbiamo trovato questo magnifico ristorante sulla strada di Amalfi . Il ristorante e' piccolo, molto accogliente e raffinato. Il servizio e' impeccabile, gentilissimi ed estremamente attenti. Ambiente
Romantico e impreziosito dalla gentilezza del personale. Il mangiare e' molto raffinato e particolare, veramente buono .... Con piatti ricercati e molto saporiti..il prezzo e' adeguato alle aspettative.... Ci ritorneremo sicuramente ...

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Buon cibo, vista impagabile, disdicevole la richiesta dei dati della carta di credito”
Recensito il 5 ottobre 2011

L'esperienza gastronomica è stata molto buona anche se un antipasto era tiepido e scarico di sapore ma la qualità è comunque ottima ed il servizio di gran livello.
La cosa però probabilmente più bella è la vista dal terrazzo che è mozzafiato sulla Amalfi notturna e consiglio, a chiunque voglia andarci, di prenotare uno dei 3 tavoli che si affacciano sul mare
Non ho apprezzato la richiesta dei dati della carta di credito per onorare la prenotazione, mi sembra una mancanza di fiducia di cattivo gusto, non mi è mai successo prima

• Visitato a Ottobre 2011
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Cena molto romantica”
Recensito il 26 settembre 2011

Io e mia moglie siamo andati in viaggio di nozze ad Amlfi. La prima sera abbiamo cenato da Eolo...cibo ottimo, posto incantevole e personale molto cortese. Visto che eravmo in viaggio di nozze ci hanno dato un tavolo sul terrazzino, anche se abbiamo prenotato quello stesso pomeriggio. Per una cena romantica ad Amalfi, questo ristorante è il posto giusto!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Eolo hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi, Costiera Amalfitana

Atrani, Costiera Amalfitana
Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Eolo? Condividi la tua esperienza!