Tripadvisor
Amalfi
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“crudi di mare da sogno ”
Recensione di Da Gemma

Da Gemma
Al n.16 in classifica su 124 Ristoranti a Amalfi
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da Gemma, fuori la terrazza, immersi nel centro storico di Amalfi, in un ristorante elegante e allo stesso tempo romantico, abbiamo gustato una varietà di crudi di mare indimenticabili... La freschezza, la varietà, il profumo, le salse che lo accompagnavano... Tutto ha contribuito a rendere una esperienza meravigliosa quel momento. Anche i primi davvero molto gustosi: gli scialatielli con vongole veraci e pomodorini infornati e i pacchetti ripieni di burrata e tartufo nero (che meritano una menzione speciale). Per concludere caffè, limoncello fresco e dolcetti. Servizio al tavolo professionale, gentile e non estremamente formale. Merita una visita.

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.620)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Amalfi.
Bella l’esposizione del pesce in bella vista all’ingresso del locale, buoni i crudi ma davvero ottimo e ben cucinato un pesce locale consigliatoci dal titolare, pesce castagna, che non avevo mai provato.
Servizio al tavolo cortese in una location splendida con affaccio sulla strada principale di Amalfi. Il prezzo caro ma non esoso come spesso capita nelle località famose.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante curato e servizio attento. Crudo di livello, così come la frittura, la zuppa ed ogni cibo assaggiato. Sei in costiera, nel cuore di Amalfi, buon rapporto qualità prezzo

Recensito 7 gennaio 2020

In realtà pensavo fosse una trattoria invece è un ristorante raffinato elegante con ottimo servizio ottimi piatti giusta attenzione al cliente ampia scelta di vini e pietanze. Lo consiglio viva mente non proprio economico ma la qualità si paga

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Serata iniziata male e proseguita peggio. Scarsa attenzione nel servizio , cibo non all’ altezza delle aspettative ( polipo troppo corto e risotto ....”non risotto” ) Sul dolce non ci possiamo pronunciare perché non L’ abbiamo preso. Bella la location. Sicuramente ci aspettavamo di meglio

Gli utenti che hanno visto Da Gemma hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Da Gemma? Condividi la tua esperienza!