“Per i miei 30 anni.. La cena migliore d'Amalfi”
Recensione di Da Gemma

Da Gemma
Al n.15 in classifica su 115 Ristoranti a Amalfi
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comincio dall'accoglienza.. Ciò che ci ha colpiti appena entrati in questo ristorante.. i camerieri che sono tutti molto gentili e tra questi abbiamo incontrato anche un nostro "compaesano" (Vittorio). È una romanticissima terrazza con luci soffuse e candele per ogni tavolo.. Scegliamo così il menù degustazione che è tutta una sorpresa poiché non vi sono elencate le portate ma a fantasia dello chef (€70 a persona) con in totale 9 portate. I piatti sono sofisticati e ben presentati con sapori accostati alla perfezione. L'unica che mi è piaciuta meno è stata la ricciola con le verdurine appena scottante su un letto di vellutata di piselli. I piatti forti che dovete assolutamente assaggiare sono i paccheri ripieni di burrata e tartufo e la tartare di tonno rosso con riduzione d'arancia. Uno spettacolo! Certo i prezzi sono elevati ma ne vale la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.313)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

...non aver mangiato il secondo visto che l’antipasto fuori menù, il crudo di pesce ed il risotto, erano ottimi.
In terrazza si sta una meraviglia, il personale è gentile e premuroso e il servizio è veloce ma non troppo.
Spero di tornare presto ad Amalfi ed ovviamente tappa da Gemma!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la non prenotazione, il cameriere è stato gentilissimo e con una piccola attesa siamo riusciti ad assaporare degli ottimi piatti. Abbiamo preso due antipasti e il risotto ai gamberi dal sapore divino. Tutto molto curato cosi come la selezione di pane per accompagnare i piatti. Il prezzo è giustificato dalla qualità dei piatti!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Location bellissima nel cuore del centro storico di Amalfi, qualità è presentazione delle portate eccellente, personale preparato e gentile, in pratica tutto quello che serve per un pranzo e/o cena di ottimo livello. Naturalmente se volete spendere poco, non fa per voi....

Recensito 24 maggio 2018

Sono andata sulla Costiera Amalfitana ed una visita ad Amalfi è d'obbligo!Girando tra le viuzze non trovavamo un ristorante che ci ispirasse e...casualmente abbiamo trovato DA GEMMA. Non avevamo prenotato ma abbiamo trovato ugualmente un tavolo. Eravamo in 4. Personale gentile. Abbiamo ordinato facendoci consigliare dal cameriere e ci ha consigliato benissimo...un antipasto di crudi di mare davvero squisito, ottimi i primi di pesce. lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Da Gemma hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Da Gemma? Condividi la tua esperienza!