“Ottimo”
Recensione di Da Gemma

Da Gemma
Al n.12 in classifica su 112 Ristoranti a Amalfi
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2011

Eccezionali le pietanze, il servizio , la location. Offre la possibilita' di gustare una cucina particolare e molto curata in tutti i particolare ,godendo di uno dei posti piu' belli del mondo , vicinissimo alla cattedrale in una magica atmosfera di candele , ottimo cibo e vino di altissima qualità se si ha intenzione di dedicarsi una serata speciale. E difficile, a mio avviso, la ricerca di un servizio più professionale e curato. Il prezzo e' giustamente salato ma e' l'ultima cosa che rimane impressa dopo aver cenato da gemma.
Anzi lo dimentichi subito.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.134)

Recensito 6 novembre 2011

Purtroppo i miei ricordi di infanzia su quella terrazza sono andati in frantumi. Il cibo pessimo come anche il servizio maldestro e insufficiente sopratutto per così dire qualcuno abituato al servizio di altri ristoranti in costiera. L'atmosfera è l'unica cosa che rimane se non fosse rovinata dalla strada immensamente più rumorosa.
Purtroppo no si può definire una gemma questo ristorante ormai caduto in squallore

Recensito 2 novembre 2011

Proprio così...location incantevole a due passi dal Duomo,personale altamente qualificato, qualità del cibo e cura nel prepararlo da guida Michelin,sotto un cielo stellato davanti ad un piatto profumato di mare,sere fa ero lì... naturalmente in ottima compagnia. Da consigliare e tornarci assolutamente! Se dovessi trovare qualche pecca praticamente impossibile... forse si,una c'è...lo chef parla molto!!! ;)

Recensito 1 settembre 2011

Ristorante senza passione,sia nella cucina che nel servire i camerieri frettolosi e presuntuosi.Cucina come qualsiasi trattoria,dolci industriali e' solo scena il vetro con un finto chef per i dolci.Quest'anno lo abbiamo trovato peggiorato.Ottimo per turisti stranieri.Prezzo caro ad Amalfi ci sono di migliori.

Recensito 25 agosto 2011

Se ti aspetti di giudicare questo posto dal prezzo il mio consiglio è di cambiare ristorante. Questi locali vanno valutati per la qualità del cibo, del servizio e per l'atmosfera che ti riescono a fare vivere. Nessuna portata è stata lasciata al caso. Tutte ben spiegate e soprattutto di una qualità sopra la norma.

Gli utenti che hanno visto Da Gemma hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Da Gemma? Condividi la tua esperienza!