“5 stelle meritatissime”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Davide F
“5 stelle meritatissime”
Recensito il 27 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ero in viaggio di lavoro e ho soggiornato in questa deliziosa casetta completa di tutti i comfort (wifi incluso!).
Oltre alla splendida cortesia di Floriana, la padrona di casa, che è stata disponibile a venire incontro a tutte le mie esigenze la casa in se è stata perfetta sotto ogni aspetto.
E' ottima per fare gite a Salerno, in Costiera e dintorni.
Tornerò sicuramente con grande piacere!

Data del soggiorno: novembre 2018
29 nov 2018
Grazie Davide, ti ringrazio davvero tanto delle belle parole, sono contenta che le mie indicazioni ti siano state utili e che tu ti sia trovato bene.
A presto rivederci!
CarmineC4
“Indimenticabileeeee....!!!!!”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ubicata
in splendido cortile di tipologia spagnola le petit chalet è un luogo unico per trascorrere giorni sereni ed indimenticabili, Munito di tutti i confort, ha, tra l'altro, il pregio di esser a due passi dalla costieraa amalfitana e dagli scavi di Pompei. Credo e spero di ritornarci di buon grado e al più presto.
Grazie

Data del soggiorno: marzo 2018
29 mar 2018
Sono contenta che vi siate trovati bene. Vi aspetto al più presto volentieri. Grazie per la bella recensione. Floriana
Serena I
Torino, Italia
“Casetta in Costiera”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto carino,pulito e completo di tutti i comfort, adatto per coppie che vogliono girare un po' la costiera amalfitana o che semplicemente vogliono stare nella vicina spiaggia di Vietri sul mare.
Cava de tirreni é deliziosa,tutta portici e negozietti, ma soprattutto da lì sono raggiungibili in massimo 1h (o poco più) di auto le maggiori città della costiera ( e sono una più bella dell'altra), inoltre la gentilezza e la disponibilità della proprietaria la Signora Floriana é incommensurabile riesce a far sentire i suoi ospiti come a casa propria e questo mi é successo in pochissime occasioni.
Concludo facendo un appunto sull' ottimo rapporto qualità/prezzo...insomma, super consigliato!!! Ci tornerò senz'altro!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
29 ago 2017
Grazie mille per le belle parole. Sono contenta siate rimasti soddisfatti e vi aspettiamo presto. Cari saluti, Floriana
wheli
Frosinone, Italia
“Accogliente e ben allestita.”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

In un borgo d'epoca che andrebbe ristrutturato, il Petit Chalet è una sistemazione molto valida per trascorrere qualche giorno o anche un lungo periodo di vacanza.
Molto curato, è su due piani e consentirebbe una sistemazione anche per 5 persone con una cucina ben attrezzata per ogni esigenza. La casa è molto vicina al centro città( meno di 2 Km) e facilmente collegata alle principali strade per raggiungere la costiera Amalfitana o altri punti di grande interesse come ad es. Pompei, Veramente molto affabile la proprietaria che, gentilissima, si è resa disponibile per ogni genere di informazione turistica dando anche consigli utilissimi per luoghi e ristoranti. Non trascurabile infine il fatto che sono ammessi animali domestici.

Data del soggiorno: marzo 2017
28 mar 2017
Grazie mille per le belle parole e gli utili suggerimenti. A presto!
Saluti, Floriana
Renato B
“Week Indimenticabile”
Recensito il 23 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo trovato questo alloggio attraverso tripadvisor per poter passare un weekend turistico in costiera. Siamo rimasti entusiasti della scelta che è andata al di là delle nostre aspettative con un rapporto qualità/przzo davvero strepitoso.

L'alloggio è accogliente molto in più da quanto si possa percepire dalle foto. Pulizia e presentazione della struttura a dir poco impeccabili.

La posizione è ottima per raggiungere sia il centro di cava pieno di cose belle da vedere e con i dolci più buoni del mondo, che le varie località rinomate della costiera, abbiamo girovagato entusiasti senza nessun tipo di problema.

L'alloggio è completo davvero di tutto addirittura un piccolo caminetto elettrico!! La proprietaria disponibilissima e simpaticissima è stata estremamente attenta alle nostre necessità ed ha saputo indirizzarci al meglio su cosa poter vedere di bello!

Che dire questo alloggio è la base perfetta ogni volta che si vuol fare vacanze con la V maiuscola! Ci torneremo spesso e quanto prima.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Sistemazione con tutti i comfort
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 nov 2016
Sono contenta vi siate trovati bene.
A presto rivederci!
Saluti, Floriana
Bea B
“Meravigliosa fuga dalla quotidianità! ”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima vacanzetta pre-lezioni universitarie per iniziare un altro anno al meglio! Ci siamo fermati in questa casetta 3 notti io e il mio ragazzo a metà settembre.
Che dire.. l'abitazione perfetta: accogliente e romantica. Floriana sempre disponibilissima e cordiale in tutto! Posizione tattica per raggiungere le località della costiera ma anche zone come Pompei e Salerno grazie alla stazione ferroviaria raggiungibile a piedi.
Qiest'estate non potevamo chiuderla meglio di cosi..da rifare sicuramente! (Tranquilla Floriana, portiamo una macchina la prossima volta hahah)
Ah dimenticavo..
Non lasciatevi ingannare dal "paesino".. a Cava non si dorme mai! Negozietti, bar, pub e tanto altro ancora danno vita all'atmosfera notturna del corso principale.

Data del soggiorno: settembre 2016
23 set 2016
Grazie mille per le tue belle parole! Sono contentissima che vi siate trovati bene, aiutarvi a vedere quanti più bei posti possibile per me è stato davvero un piacere.
Vi aspetto presto! Un caro saluto, Floriana
OPT007
Varedo
“Alloggio molto carino”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio carinissimo e dotato di tutto il necessario per un soggiorno, struttura molto pulita ed accogliente; situata in posizione tranquillissima ma comunque strategica per una visita alla costiera Amalfitana e zone limitrofe. In 15 minuti circa a piedi si può raggiungere il centro di Cava dei Tirreni ricca di negozi e locali. Floriana gentilissima, ci ha dato degli ottimi consigli per i nostri tour.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Struttura molto accogliente
Aspetti meno apprezzati: Non è possibile l'accesso per disabili o chi ha difficoltà a salire le scale.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
1 ago 2016
Grazie per le vostre belle parole, sono contenta vi siate trovati bene e siate riusciti a visitare la maggior parte dei posti programmati.
A presto rivederci, Floriana