“Casetta in Costiera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Serena I
Torino, Italia
“Casetta in Costiera”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto carino,pulito e completo di tutti i comfort, adatto per coppie che vogliono girare un po' la costiera amalfitana o che semplicemente vogliono stare nella vicina spiaggia di Vietri sul mare.
Cava de tirreni é deliziosa,tutta portici e negozietti, ma soprattutto da lì sono raggiungibili in massimo 1h (o poco più) di auto le maggiori città della costiera ( e sono una più bella dell'altra), inoltre la gentilezza e la disponibilità della proprietaria la Signora Floriana é incommensurabile riesce a far sentire i suoi ospiti come a casa propria e questo mi é successo in pochissime occasioni.
Concludo facendo un appunto sull' ottimo rapporto qualità/prezzo...insomma, super consigliato!!! Ci tornerò senz'altro!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
29 ago 2017
Grazie mille per le belle parole. Sono contenta siate rimasti soddisfatti e vi aspettiamo presto. Cari saluti, Floriana
wheli
Frosinone, Italia
“Accogliente e ben allestita.”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

In un borgo d'epoca che andrebbe ristrutturato, il Petit Chalet è una sistemazione molto valida per trascorrere qualche giorno o anche un lungo periodo di vacanza.
Molto curato, è su due piani e consentirebbe una sistemazione anche per 5 persone con una cucina ben attrezzata per ogni esigenza. La casa è molto vicina al centro città( meno di 2 Km) e facilmente collegata alle principali strade per raggiungere la costiera Amalfitana o altri punti di grande interesse come ad es. Pompei, Veramente molto affabile la proprietaria che, gentilissima, si è resa disponibile per ogni genere di informazione turistica dando anche consigli utilissimi per luoghi e ristoranti. Non trascurabile infine il fatto che sono ammessi animali domestici.

Data del soggiorno: marzo 2017
28 mar 2017
Grazie mille per le belle parole e gli utili suggerimenti. A presto!
Saluti, Floriana
Renato B
“Week Indimenticabile”
Recensito il 23 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo trovato questo alloggio attraverso tripadvisor per poter passare un weekend turistico in costiera. Siamo rimasti entusiasti della scelta che è andata al di là delle nostre aspettative con un rapporto qualità/przzo davvero strepitoso.

L'alloggio è accogliente molto in più da quanto si possa percepire dalle foto. Pulizia e presentazione della struttura a dir poco impeccabili.

La posizione è ottima per raggiungere sia il centro di cava pieno di cose belle da vedere e con i dolci più buoni del mondo, che le varie località rinomate della costiera, abbiamo girovagato entusiasti senza nessun tipo di problema.

L'alloggio è completo davvero di tutto addirittura un piccolo caminetto elettrico!! La proprietaria disponibilissima e simpaticissima è stata estremamente attenta alle nostre necessità ed ha saputo indirizzarci al meglio su cosa poter vedere di bello!

Che dire questo alloggio è la base perfetta ogni volta che si vuol fare vacanze con la V maiuscola! Ci torneremo spesso e quanto prima.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Sistemazione con tutti i comfort
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 nov 2016
Sono contenta vi siate trovati bene.
A presto rivederci!
Saluti, Floriana
Bea B
Bologna, Italia
“Meravigliosa fuga dalla quotidianità! ”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima vacanzetta pre-lezioni universitarie per iniziare un altro anno al meglio! Ci siamo fermati in questa casetta 3 notti io e il mio ragazzo a metà settembre.
Che dire.. l'abitazione perfetta: accogliente e romantica. Floriana sempre disponibilissima e cordiale in tutto! Posizione tattica per raggiungere le località della costiera ma anche zone come Pompei e Salerno grazie alla stazione ferroviaria raggiungibile a piedi.
Qiest'estate non potevamo chiuderla meglio di cosi..da rifare sicuramente! (Tranquilla Floriana, portiamo una macchina la prossima volta hahah)
Ah dimenticavo..
Non lasciatevi ingannare dal "paesino".. a Cava non si dorme mai! Negozietti, bar, pub e tanto altro ancora danno vita all'atmosfera notturna del corso principale.

Data del soggiorno: settembre 2016
23 set 2016
Grazie mille per le tue belle parole! Sono contentissima che vi siate trovati bene, aiutarvi a vedere quanti più bei posti possibile per me è stato davvero un piacere.
Vi aspetto presto! Un caro saluto, Floriana
OPT007
Varedo
“Alloggio molto carino”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio carinissimo e dotato di tutto il necessario per un soggiorno, struttura molto pulita ed accogliente; situata in posizione tranquillissima ma comunque strategica per una visita alla costiera Amalfitana e zone limitrofe. In 15 minuti circa a piedi si può raggiungere il centro di Cava dei Tirreni ricca di negozi e locali. Floriana gentilissima, ci ha dato degli ottimi consigli per i nostri tour.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Struttura molto accogliente
Aspetti meno apprezzati: Non è possibile l'accesso per disabili o chi ha difficoltà a salire le scale.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
1 ago 2016
Grazie per le vostre belle parole, sono contenta vi siate trovati bene e siate riusciti a visitare la maggior parte dei posti programmati.
A presto rivederci, Floriana
GraCar75
Londra, Regno Unito
“Settimana di pace e mare”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Dopo una giornata di mare e una ottima cena nei tanti piccoli borghi della costiera amalfitana

questa casa e' stata una gran bella scelta !! La casa e' perfetta per rilassarsi dopo una

giornata da turisti....la casa ha tutte le comodita e anche uno spazio fuori dove poter fare una

cenetta al fresco !!

Che dire rapporto qualita prezzo ottimo io la consiglio a chi vuole fare una vacanza in

costiera e spendere poco e poi la Propretaria e' stata gentilissima e disponibile a tutte le

nostre domande!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
25 lug 2016
Grazie mille per le sue parole, sono contenta che vi siatr trovati bene e vi aspetto presto. Saluti, Floriana
Rosa M
“Casa ubicata in cortile fatiscente”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Dalle foto di tripadvisor non si evince che per accedere alla casa si passa per un cortile sporco e scale sporchissime.La pulizia dentro casa poco pulita.Il quartiere brutto e fatiscente.Doccia senza box percui si allagava a terra.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
23 lug 2016
Salve, premesso che tutte le critiche sono costruttive e servono a migliorare, leggerò anche questa in tal senso. Le bustone nel cortile erano chiaro segno dello sfogliamento delle piante e della pulizia dello stesso. A Cava de' Tirreni il conferimento dei rifiuti avviene solo in alcuni giorni per cui bisogna tenere i sacchi (ripeto, di fogliame) anche per diversi giorni. Mi dispiace invece il commento relativo alla casa in quanto, oltre ad essere stata lasciata di certo meno in ordine e pulita di come trovata, vorrei ricordare che il fatto che non fosse "pronta" vi era stato annunciato in quanto ho permesso agli ospiti che vi hanno preceduto di partire con comodità (come fatto con voi per arrivo e partenza) avendo solo poche ore per pulire l'appartamento in quanto, come confermerete, siete arrivati con mezza giornata di anticipo e la situazione vi era stata rappresentata telefonicamente. Vi aspetto comunque per un altro soggiorno che soddisfi tutte le vostre aspettative. Saluti, Floriana