“Settimana di pace e mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Tedesco per primo
GraCar75
Londra, Regno Unito
“Settimana di pace e mare”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Dopo una giornata di mare e una ottima cena nei tanti piccoli borghi della costiera amalfitana

questa casa e' stata una gran bella scelta !! La casa e' perfetta per rilassarsi dopo una

giornata da turisti....la casa ha tutte le comodita e anche uno spazio fuori dove poter fare una

cenetta al fresco !!

Che dire rapporto qualita prezzo ottimo io la consiglio a chi vuole fare una vacanza in

costiera e spendere poco e poi la Propretaria e' stata gentilissima e disponibile a tutte le

nostre domande!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
25 lug 2016
Grazie mille per le sue parole, sono contenta che vi siatr trovati bene e vi aspetto presto. Saluti, Floriana
Rosa M
“Casa ubicata in cortile fatiscente”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Dalle foto di tripadvisor non si evince che per accedere alla casa si passa per un cortile sporco e scale sporchissime.La pulizia dentro casa poco pulita.Il quartiere brutto e fatiscente.Doccia senza box percui si allagava a terra.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
23 lug 2016
Salve, premesso che tutte le critiche sono costruttive e servono a migliorare, leggerò anche questa in tal senso. Le bustone nel cortile erano chiaro segno dello sfogliamento delle piante e della pulizia dello stesso. A Cava de' Tirreni il conferimento dei rifiuti avviene solo in alcuni giorni per cui bisogna tenere i sacchi (ripeto, di fogliame) anche per diversi giorni. Mi dispiace invece il commento relativo alla casa in quanto, oltre ad essere stata lasciata di certo meno in ordine e pulita di come trovata, vorrei ricordare che il fatto che non fosse "pronta" vi era stato annunciato in quanto ho permesso agli ospiti che vi hanno preceduto di partire con comodità (come fatto con voi per arrivo e partenza) avendo solo poche ore per pulire l'appartamento in quanto, come confermerete, siete arrivati con mezza giornata di anticipo e la situazione vi era stata rappresentata telefonicamente. Vi aspetto comunque per un altro soggiorno che soddisfi tutte le vostre aspettative. Saluti, Floriana
nanablu g
Asti, Italia
“Piccola e perfetta”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato 2 settimane a giugno,la casa è molto bella e non manca niente.Ubicata in zona tranquilla e vicina al centro.Molto comoda per gli spostamenti.La propietaria una persona gentilissima e disponibile per tutto.Nadia

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 lug 2016
Grazie per la tua recensione Nadia, sono contenta vi siate trovati bene e vi aspetto presto.
Cari saluti, Floriana
orsola201
Canegrate, Italia
“Piccola dolce dimora”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Proprio cosi' ....piccola dolce dimora. Tutto perfettamente in ordine pulito e ben disposto e soprattutto la proprietaria gentilissima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 apr 2016
Grazie per le vostre belle parole, vi saluto con affetto ed a presto rivederci :)
marianoch
Eboli, Italia
“esterefatto”
Recensito il 6 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Volevo congratularmi con la proprietaria per la sua disponibilità. L'appartamento incantevole, oltre ad essere pulito e sistemato. Veramente soddisfatto e spero che al più presto posso ritornare. Un saluto caloroso da Mariano.

Ho viaggiato con: Compagno/a
7 nov 2015
Grazie mille Mariano, sono contenta che ti sia trovato bene e ti terr� informer� sulle novit� relative ad eventi turistici in zona. Un caro saluto!
RobVali
Provincia di Varese, Italia
“Super comfort”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per una settimana. Appartamento molto accogliente, ben arredato e dotato di tutto. La proprietaria gentilissima e attenta nel dare dettagli sui posti da visitare. Ottimo rapporto qualità prezzo

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 set 2015
Grazie mille Roberto! Sono contenta che vi siate trovati bene, inoltre farò tesoro degli ottimi suggerimenti che mi avete dato per migliorare ancora la struttura. A presto! Cari saluti.
Lalla R
Crayford, Regno Unito
“Avrei voluto rimanerci di più...”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato in questo posto i primi di luglio. Il servizio è stato eccellente, posto molto accogliente ed affidabile. Lo consiglio.

Ho viaggiato con: Viaggio da solo
4 set 2015
Grazie per la tua recensione, sono contenta che ti sia trovata bene e spero che la prossima volta il tuo soggiorno sia più lungo ma...qui non basta mai :) A presto e grazie
Floriana