“Un posto bellissimo!”

Salerno, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un posto bellissimo!”
Recensito il 5 dicembre 2011

Non sapevo di avere a pochi km di distanza dalla mia città un posto così bello e affascinante! Per una volta, vale assolutamente la pena pagare anche i pochi euro del biglietto! La certosa è molto grande e piena di bellissime stanze da visitare... affreschi, dipinti, strutture, è veramente molto bella! Consiglio di andarci in una giornata soleggiata, per poter godere anche della bellezza dei giardini

Visitato a Dicembre 2011

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“uno spreco italiano”
Recensito il 22 marzo 2011

purtroppo vista da fuori è un'immensa certosa dall'impatto veramente molto piacevole. L'interno, il personale, le pochissime sale aperte non giustificano il prezzo del biglietto anche se basso (4 euro). Avrei preferito pagare di più, ma poter vedere qualche altra sala e che mi fosse stato possibile avere una descrizione della vita in quella certosa e degli ambienti che si possono visitare. Insomma non la consiglio... si guarda da fuori e l'interno... è da immaginare.....

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Certosa di San Lorenzo hanno visto anche

Padula, Provincia di Salerno

Costiera Amalfitana, Campania

Conosci Certosa di San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!