“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&b The One

Panoramica camera matrimoniale..
Camera da letto Corridoio,ambiente soft orario serale
Camera da letto

Reggio Calabria, Italia
Recensore livello 6
“Ottimo”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Sono stata a dormire una notte col mio ragazzo e il proprietario é stato genitilissimo. La struttura é nuova e arredata davvero bene. Colazione ricca e varia. Ottima qualitá prezzo. Ci torneró presto.

Data del soggiorno: gennaio 2016
prescelto
Ivrea, Italia
Recensore livello 1
“Visita a Reggio Calabria”
Recensito il 14 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho soggiornato per una notte con la mia signora durante una breve visita alla stupenda citta'. Ottima soluzione sia per la struttura nuovissima che per la pulizia. Poi la cortesia e la disponubilita' del proprietario che ci ha fatto sentire a casa. Un sicuro punto di riferimento per future visite e che consiglio volentieri agli amici.

Data del soggiorno: febbraio 2016
15 feb 2016
Grazie Luigi,grazie per le belle parole..
il nostro augurio è quello di rivederti presto
B&b The One
MassimoS6
Mykonos, Grecia
“Vacanza perfetta !!”
Recensito il 13 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Pulito, in pieno centro, struttura nuovissima! Proprietari disponibilissimi. Tutto curato nei minimi dettagli, colazione ricchissima. Soggiornato in camera matrimoniale con mia moglie. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e bellezza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 feb 2016
Grazie Massimo per le belle parole, ci auguriamo di rivedervi presto qui da noi..
Un caro saluto a te e la tua Signora
B&b The One