“Ottima serata”
Recensione di Degusteria Scarlata

Degusteria Scarlata
Prenota con
Degusteria Scarlata non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 477 Ristoranti a Reggio Calabria
Descrizione: Ristorante Degusteria Scarlata sempre aperto dalle 11,00 del mattino apertura continua fino alle 23,00, può venire a degustare quando vuole locale sempre aperto compreso i festivi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena superlativa con antipasto misto di crudo di una bontà indescrivibile
Primo piatto spaghetti con cozze e vongole che era tanto tempo che non li mangiavo e dentice arrosto con salsine preparate dallo chef a dir poco deliziose
Per finire i dolci che sono assegni circolari
Naturalmente tutto accompagnato dal titolare che è unico
Ritorno sempre con piacere alla prossima
Francesco

Data della visita: maggio 2018
Demetrio1957, Proprietario alle Degusteria Scarlata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2018

Gentilissimo Sig. Francesco la ringrazio per aver recensito la mia Degusteria e per averla elogiata con le sue belle parole. E' sempre un vero piacere sapere che i miei gentili ospiti restano piacevolmente colpiti dal nostro cibo abilmente preparato dal nostro chef. E' sempre un vero piacere sapere che torna molto volentieri a trovarci e mi auguro non manchera' occasione per rivederci. Alla prossima...

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con il capo area di una famosa azienda di fitofarmaci e per fare bella figura scelgo la segreteria Scarlata. Scelta azzeccatissima in quanto veniamo accolti dal proprietario con cordialità e professionalità. Ci vengono esposti i vassoi con il pesce e dopo aver ammirato la qualità e freschezza ordiniamo un antipasto di crudi che erano davvero deliziosi e un trancio di corvina arrosto vera delizia per il palato. Il tutto condito da un Greco della cantina Statti consigliatomi dal proprietario è che perfettamente si abbinava alle pietanze ordinate. Inutile dire che Ho fatto un'ottima figura con il capo area a tal punto da essere riuscito a strappare un extra sconto del 5% sull'ordine effettuato dopo pranzo e sugli ordini futuri.

Data della visita: maggio 2018

Gentilissimo Sig. Miko la ringrazio calorosamente per le sue lusinghiere parole al mio ristorante il quale ha votato con il massimo punteggio. Sono entusiasta che tutto il nostro cibo sia stato di suo gradimento e mi compiaccio che abbiamo in parte contribuito a farle fare bella figura col suo capo area. Mi auguro non manchera' occasione per rivederla; e' satato un vero piacere averla mio ospite. Alla prossima...

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati con molto piacere a gustare dell’ ottimo pesce. Come al solito, il servizio, la professionalità e soprattutto la qualità del cibo, sono stati impeccabili. Ribadisco, uno dei migliori (se non il migliore) ristoranti della città. Non vedo l’ora di tornare! Grazie di tutto.

Data della visita: maggio 2018

Gentilissimo Sig. Francesco la ringrazio per la sua recensione alla mia Degusteria con il massimo punteggio. E' stato un vero piacere riaverla mio ospite e mi auguro non mancera' occasione per rivederci. Alla prossima...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova non troppo distante dal castello aragonese. Piccolo, ma accogliente, direi ospitale. La qualità del pesce sembra ottima, ma le cozze avevano un odore non proprio piacevole, anzi...! Probabilmente sono io che non so apprezzare i mitili.
In generale il cibo lo ritengo buono. Il servizio discreto. Rapporto qualità prezzo medio. Se dovessi tornare? Ho qualche dubbio.

Data della visita: maggio 2018
Demetrio1957, Proprietario alle Degusteria Scarlata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2018

La ringraziamo per la sua recensione con il massimo dei voti (3 pallini) per la mia degusteria, visto che 3 pallini è il massimo con il suo metro di giudizioche lei ha assegnato con tripadvisor per un ristorante di pesce in 54 recensioni, e a nessun locale ha mai dato 5 pallini. Per quanto riguarda le cozze con uno "strano odore" può anche succedere che qualcuna sia andata a male, anche se in oltre 400 recensioni non ho mai letto niente a riguardo. Un grazie per aver apprezzato il nostro locale. Rimango in attesa che lei si chiarisca il "dubbio". Chi vivrà vedrà (spero positivamente per la mia degusteria)..............................Salutoni

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto difficilmente un locale soddisfa tutte le mie aspettative, la Degusteria Scarlata c'è riuscita! Locale raffinato, personale professionale, proprietario discreto e competente. Un tripudio per gli occhi il pescato del giorno cucinato con grande competenza . Perfetto il crudo di tonno, deliziosi i ravioli di pesce San Pietro (c'era più pesce che pasta) , tenerissimo il trancio di ricciola , profumatissimo il pane caldo alle spezie e alle olive. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino che ci è stato consigliato. Insomma, una piacevolissima scoperta per chi , come me, ama mangiare il pesce.

Data della visita: maggio 2018
Demetrio1957, Proprietario alle Degusteria Scarlata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Gentilissima Sig.ra Mariafrancesca e' sempre un vero piacere leggere belle recensioni come la sua nei riguardi della mia Degusteria che esprimono pienamente cosa offre il mio ristorante. La qualita' del pesce e la sua freschezza, il modo di cucinare i nostri piatti in modo semplice, sonosolo alcuni dei nostri punti focali nonche' la professionalita' del mio personale di sala che e' sempre molto accorto ad esaudire al meglio tutte le richieste dei miei gentili ospiti. E' stato davvero un grande piacere averla mia ospite e mi auguro torni presto a trovarci. Alla prossima...

Gli utenti che hanno visto Degusteria Scarlata hanno visto anche

Pellaro, Reggio Calabria

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Degusteria Scarlata? Condividi la tua esperienza!