“Bellissimo!” Punteggio 4 su 5

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bellissimo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Non puoi passare da Reggio Calabria senza aver visto il suo Lungomare. E' il luogo ideale per tutti. Le tante e belle gelaterie offrono coppe al dir poco spettacolari e gigantesche, saranno la scelta migliore per i bambini ma non solo...
La vista mozzafiato rende il Lungomare il luogo ideale per una passeggiata romantica di coppia; la Sicilia sembra quasi a portata di mano e la sera regala uno spettacolo magico con le sue luci.
Per chi invece cerca il divertimento ci sono i tantissimi lidi, belli e di tendenza, offrono drinks e musica fino a notte, l'ideale per i giovani che dopo la giornata al mare vogliono chiudere in bellezza! Insomma, il Lungomare è tappa obbligatoria delle serate sullo Stretto!

Visitato a Aprile 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
calabria
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“una passeggiata stupenda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

trovarsi di sera a passeggio su questo tratto di mare con la Sicilia che ti guarda è una cosa che si deve fare, i locali che fanno da cornice, soprattutto pasticcerie e gelaterie danno un tocco goloso, in qualsiasi periodo è bello andarci, ma d'estate la brezza che soffia dallo stretto rende piacevole la passeggiata.

PARIGI
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“EVVIVA IL PARRUCCHIERE TAGLI E DETTAGLI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Dopo varie ricerche ho scoperto a Reggio Calabria un parrucchiere favoloso, e visto che ormai nel forum condividiamo tutto: dai ristoranti, agli hotel, i musei e i centri estetici dove fare dei buoni massaggi, ecco che arriva anche il parrucchiere. Infatti l'ho scoperto tramite le classiche ricerche internet e la gente del posto, il proprietario Ferdinando Di Giacomo è molto conosciuto per i corsi che tiene alle ragazze che si apprestano a fare il suo stesso mestiere. Studia le simmetrie del viso e taglia i capelli incorniciandoti il volto, mi sono fidata e mi ha trasformata come mai prima. Bellissime i filamenti di coloro molto luminosi e il taglio...ci vedremo per il mio matrimonio. A roma ti aspettano in molti e in molte!!! Altro che Coppola
Dimenticavo: non cura soltanto la vanità femminile ma anche quella maschile

Visitato a Settembre 2011
Salò, Italia
169 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 851 voti utili
“Ideale per il running”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Ogni anno mi faccio una corsetta su questo lungomare a dir poco stupendo, a parer mio il migliore d'Italia; ben ideato e curato in tutta la sua lunghezza - circa 1 km - dove ci si può rilassare con una passeggiata, godendo della brezza presente ad ogni ora della giornata, oppure sbizzarrire con allenamenti specifici correndo un bel 8x1000m accompagnato da una vista mozzafiato sullo stretto di Messina.
Consigliatissimo a tutti.

Visitato a Agosto 2011
Reggio Calabria, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“il più bel chilometro d'italia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Se arrivate a Reggio Calabria non potete non fare una passeggiata sul bellissimo lungomare. La passeggiata comincia con un ottimo gelato da cesare, un chioschetto verde all'inizio del famoso km per poi proseguire proprio a ridosso del mare dove si trovano i famosi lidi , l'arena dello stretto e lo splendido panorama dello stretto. Non ci sono parole per descriverlo vi consiglio solo di fare una passeggiata.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Lungomare Falcomatà hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Lungomare Falcomatà? Condividi la tua esperienza!