Il meglio delle recensioni
Atmosfera Surreale

Il Chilometro più bello d'Italia, la Rimini del Sud ma molto più suggestiva ,lidi sul mare,opere Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
debbykaraokes
Reggio Calabria, Italia
"in ammirazione dello Stretto"

Reggio Calabria si affaccia sul famoso e fantastico stretto, con la Sicilia quasi da toccare, ed Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa

1.493
Filtri selezionati
1.772 - 1.777 di 2.006 recensioni
Recensito il 23 gennaio 2012

Mai visto nulla di simile per la bellezza che ti offre. E' praticamente una terrazza sul mare che si affaccia sullo stretto con una visuale dell'Etna innevato. E' una cartolina vivente con una temperatura stupenda per il mese di novembre. E' d'obbligo passeggiare mangiando un ottimo gelato comprato alla gelateria da Cesare (locale piccolo ma con prodotti ottimi, suggerisco la crema reggina) e smaltirlo con passi lenti sul fantastico lungomare assaporando contemporaneamente la brezza del mare.

Data dell'esperienza: novembre 2011
Recensito il 27 dicembre 2011

Come disse Gabriele D'Annunzio il lungomare di Reggio Calabria è il chilometro più bello D'Italia e io lo confermo; c'è una vista mozzafiato sullo stretto e al tramonto è uno spettacolo da togliere il fiato.Non guasta neppure la cornice perche anche la città di Reggio è da visitare, ricca di arte e di storia. La consiglio!!!

Recensito il 17 dicembre 2011

Veramente senza parole, lascia senza fiato, davvero il chilometro più bello d' Italia. Ho passeggiato ammirando dall'altro lato la bella Sicilia, con le luci dello stretto che si specchiavano sul mare, un incanto! Ho visto quanto sia curato, quanto verde, palme altissime, edifici antichi molto belli, pulitissimo. Anche la gente sorridente e cordiale, non sembrava di stare in Calabria visto come la descrivono.

Data dell'esperienza: novembre 2011
Recensito il 11 dicembre 2011

E' davvero un bellissimo e lunghissimo lungomare..dove passeggiare, sedersi a riposare e gustare un buon gelato preso Da Cesare...Reggio Calabria è una città un pochino trascurata, ma il suo lungomare merita una bella camminata. Finita la passeggiata abbiamo fatto un bel giretto sul trenino turistico con un simpaticissimo autista che ci ha fatto divertire un mondo!

Data dell'esperienza: giugno 2011
Recensito il 9 dicembre 2011

sede larga, approccio al mare agevole, parecchie panchine per sedersi durante la passeggiata. bisogna arrivare almeno all'anfiteatro ciccio franco e sedersi di fronte al monumento a contemplare il panorama di un'altra piacevole città come messina oltre al già citato vulcano. francamente non ho trovato aspetti negativi, tutta la zona mi è sembrata molto curata

Data dell'esperienza: dicembre 2011