“Così così...”
Recensione di Queen's Chips

Queen's Chips
Al n.283 in classifica su 440 Ristoranti a Reggio Calabria
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Patate appena sfornate abbastanza buone anche se ne ho mangiato di migliori. Prezzi un po' sopra la media. Porzione piccola 2.5€ + 0.5 per ogni aggiunta di una salsa.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale gradevole, personale veloce e gentile, buona qualità sia delle patatine sia della frittura...ma i prezzi sono più che esagerati per le porzioni proposte e la quantità delle salse in aggiunta (con prezzo addizionale) è quasi imbarazzante.
Da migliorare.

Recensito 21 dicembre 2017

un franchising ormai distribuito sul suolo nazionale.
ideale per uno spuntino veloce.
le patatine sono veramente buone

Recensito 25 settembre 2017

da quanto hanno aperto ad ogni passeggiata mia figlia vuole le patatine
a parte che costano un pò più degli altri posti (ma passiamo sul prezzo visto che ci troviamo sul corso) ma tutte e dico tutte le volte erano patate fritte e poi riscaldate e sempre con molto sale
l'idea è ottima ma sarebbe cosa buona migliorarsi

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino nel pieno centro della città, personale cordiale e gentile e servizio molto veloce. Patatine super buonissime con salse a scelta. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Queen's Chips hanno visto anche

Pellaro, Reggio Calabria

Gallico, Reggio Calabria
Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Queen's Chips? Condividi la tua esperienza!