Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per una donna che lavora ed è costretta a dover permanere dei giorni fuori casa, è importante trovare un alloggio che sappia un po’ di ‘casa’... magari non con tutti i confort, ma che sia pulito, spazioso e vicino al proprio modo di vivere! Ed io l ho ritrovato in questo delizioso B&B che mi ha messo a disposizione la deliziosa e preziosa presenza di Timea, di grande aiuto a trovarmi ristoranti degni di una buona cena e suggerimenti sui luoghi da frequentare in città! Non da meno la dolcissima ‘mamy’ originaria delle Seichelles responsabile del preparare le piacevoli colazioni intrattenendo gli ospiti con la sua solare presenza!
Sarà un piacere confermare la mia presenza presso questa struttura nei miei futuri spostamenti lavorativi in questa città!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Sergio P, Staff alle Room and Breakfst Medinblu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Gentilissima,

Grazie per questa meravigliosa recensione, non è da tutti cogliere l'aspetto più umano del nostro lavoro quotidiano.
Siamo sempre sensibili alle svariate richieste della nostra variegata clientela e ci fa molto piacere quando il nostro staff riesce a toccare le "corde" giuste.

Fare sentire i nostri clienti come a casa è una missione per noi fondamentale!

Arrivederci al prossimo soggiorno!

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi trovo a Reggio Calabria per lavoro ed all'ultimo momento deciso di prenotare presso questa struttura. Passo circa 200 notti in hotel all'anno e raramente ho trovato un'ospitalità come quella che Luigi mi ha regalato al mio arrivo. Le persone fanno la differenza più di ogni altra cosa! Ed avere Luigi tra i propri collaboratori è un fattore che fa la differenza! GRAZIE LUIGI!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Sergio P, staff alle Room and Breakfst Medinblu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Gentile Matteo,

Grazie per le sue parole, per noi accoglienza e ospitalità sono due termini fondamentali e ricchi di significato.
Luigi e tutto lo staff l'aspettano nuovamente in Struttura!

A presto!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata al Medinblu svariate volte fra maggio e giugno 2017 e devo dire che ogni volta sono rimasta soddisfatta, le stanze pulite e curate nel dettaglio, la gentilezza dello staff sempre disponibile, la colazione abbondante che presentava tante prelibatezze!!! Consiglio la struttura per viaggi di lavoro ma anche per turismo in quanto ottima la posizione, alle spalle del corso per lo shopping e a 2 passi dal mare...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ramona V,

Grazie per il suo prezioso commento,
La cura del dettaglio e il nostro supporto in struttura restano i nostri cardini fondamentali per soddisfare anche la clientela più esigente.

Attualmente, la nostra colazione è stata implementata con prodotti diversificati e sempre freschi.

Arrivederci a presto!

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo B&B solo una notte ma non volevo andare via. Pulito, confortevole ed elegante. Accoglienza all'altezza e prezzo da capogiro= 50€. Andateci anche perché state nel centro di Reggio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Sergio P, Staff alle Room and Breakfst Medinblu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Gentile 65dudu,

Un grazie speciale da parte di tutto lo Staff per le belle parole espresse in questo commento.
Cerchiamo, con impegno e grande dedizione, di rendere ogni soggiorno speciale e confortevole puntando ad offrire il massimo della qualità.

Speriamo di rivederla molto presto!
Arrivederci

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo eccellente e di raffinato recupero edilizio. Stabze spaziose, pulite e di design. Personale disponibile e gentilissimo. Colazione abbondante e ricercata con ottimi prodotti. Credo che in questo momento sia il miglior hotel presente a Reggio Calabria.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Andrea,

Grazie per la sua squisita disamina sulla struttura.
In poche righe è riuscito a riassumere significativamente gran parte degli aspetti del nostro B&B Medinblu.
Cerchiamo sempre di dare uno standard qualitativo il più alto possibile, solo il meglio per i nostri clienti!

Arrivederci al prossimo soggiorno!