“Vacanza in tranquilitá”

Valery V
Londra, Regno Unito
“Vacanza in tranquilitá”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

il villaggio é straordinario e romantico, é a due passi dal bosco, completamante immerso nella montagna, da cui si puó vedere il mare.
É un posto perfetto per la famiglia, ma anche da soli o col compagno, e una struttura che permette di portare il proprio animale domestico, sia esso un cane un gatto o un cavallo, questa struttura ha le stalle a due passi dallo chalet e fornisce il fieno a richiesta. c'é un grande parcheggio dove si puó parcheggiare il trailer e l'auto, prendere il cavallo e girare senza il pericolo di perdersi. Grazie alle tre sorelle che lo gestiscono, sono state super gentili e sempre disponibili.
Ci torneremo senz'altro la prossima estate ancora coi nostri cavalli,

fabianacr
Reggio Calabria, Italia
“Alto Gradimento”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Per chi ama la natura e vuole godere del silenzio, del panorama, delle escursioni interessanti, per chi ama le case in legno e il calore delle persone e sceglie come me un soggiorno ai Primi Faggi non c'e' niental'tro da dire: Alto Gradimento.
Questo Eco villaggio a conduzione familiare, offre accoglienza e gentilezza al top.
Le casette sono comode e calde, e il parco tutto intorno ben curato.
Torneró con la neve! A prestissimo

Navigate7
“Weekend da sogno”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Il Country Club Primi Faggi a Cucullaro d'Aspromonte (Gambarie) offre una vacanza da sogno, relax, suoni della natura, e verde tutt'attorno.
Lo chalet é accogliente, caldo e benfornito.
Le proprietarie sono gentilissime e simpatiche e molto preparate.
il baretto ben fornito, il villaggio sembra quello di Babbo Natale, in un posto pieno di magia.
Lo consiglio vivamente a tutti. grandi e piccini, coppie, gruppi o famiglie.

Vittorio
Reggio Calabria, Italia
“Il calore delle casette, il profumo del legno”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ci sono stato con la famiglia e gli amici e devo dire che le casette di legno hanno un fascino che difficilmente si può trovare nelle strutture in cemento. La calda accoglienza del legno mista al suo profumo rendono la permanenza in questo villaggio un'esperienza indimenticabile.
Ogni casetta è indipendente e questo garantisce privacy e tranquillità.
Le casette sono inoltre ben riscaldate perché di notte la temperatura scende notevolmente. Si ha a disposizione una cucina ben attrezzata all'interno oltre ad un barbecue all'esterno di ogni casetta.
La permanenza nel villaggio è gradevole e si trascorre una bella giornata all'aria aperta, con la discreta presenza delle proprietarie, sempre pronte a soddisfare qualsiasi esigenza.
All'imbrunire ci siamo dedicati a cucinare e poi a giochi di società con gli amici. un weekend nella pace, indimenticabile.
Ci tornerò tra qualche mese perché il paesaggio invernale tutto innevato sarà certamente fantastico.
Consigliatissimo per chi vuole trascorrere giornate di relax e respirare aria purissima lontano dal caos della città.

Età 35-49
Valery V
Londra, Regno Unito
“Ciaspolata con Katia”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo saliti su per le piste da sci con le ciaspole, e riscesi lungo la pista Telese, chiusa, ma piena di neve, Grazie mille di questa esperienza!!!!
Katia é stata presente, disponibile e accogliente per tutto l'inverno.
Le casette sono state rinnovate, sono piú calde e piú accoglienti di prima.
adesso.. siamo pronti per le escursioni e degustazioni di primavera... e molto altro!

saravitto
“Ottimo”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Tutto favoloso.... Dai proprietari alla struttura...posto incantevole.... Servizio eccellente.... Da rifare sicuramente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ago 2016
Grazie a voi per averci preferito.
Vi aspettiamo presto!
VarlaC
Provincia di Bergamo, Italia
“una casetta piccola nel verde dell'Aspromonte”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

la Casetta é indipendente da tutte le altre del villaggio attorniata dal giardino con tanti alberi, completamente immersa nel verde con parcheggio auto/moto scoperto, ma all'ombra. Durante la bella stagione si può godere del giardino attrezzato con lettini, ombrellone, tavolo e sedie, la piscina stagionale, la piccola palestra.
La casa si compone di: una camera matrimoniale, una camera tripla con letto a castello e letto singolo. Grande cucina abitabile con figrorifero, forno e TV, il bagno ha una doccia grande e una finestra.
Se decidete di viaggiare con i vostri cani potrete portarli con voi, ma al guinzaglio.
Nelle immediate vicinanze: panificio, edicola, tabaccheria, negozi e un mercato, pizzerie, trattorie e ristoranti tipici.a circa 400 metri ci sono due campi da tennis gratis e un campo da calcio.
Dentro il villaggio ci sono i giochini dei bambine e un piccolo Bar.
Il villaggio é fornito di campeggio e un piccolo anfiteatro dove si puó assistere agli eventi Live organizzati.
Su prenotazione sono disponibili escursioni con guide esperte, a piedi a cavallo 4X4 e con quad a sei posti.
Il mare di Scilla dista 30 minuti di macchina e Reggio Calabria 45 minuti.
... Per non parlare della gentilezza e simpatia dei proprietari e collaboratori... mi sono sentita a Casa!

Ve lo Superconsiglio!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 ago 2016
Grazie mille Carla.. a presto!