“Alto Gradimento”

fabianacr
Reggio Calabria, Italia
“Alto Gradimento”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Per chi ama la natura e vuole godere del silenzio, del panorama, delle escursioni interessanti, per chi ama le case in legno e il calore delle persone e sceglie come me un soggiorno ai Primi Faggi non c'e' niental'tro da dire: Alto Gradimento.
Questo Eco villaggio a conduzione familiare, offre accoglienza e gentilezza al top.
Le casette sono comode e calde, e il parco tutto intorno ben curato.
Torneró con la neve! A prestissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Navigate7
“Weekend da sogno”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Il Country Club Primi Faggi a Cucullaro d'Aspromonte (Gambarie) offre una vacanza da sogno, relax, suoni della natura, e verde tutt'attorno.
Lo chalet é accogliente, caldo e benfornito.
Le proprietarie sono gentilissime e simpatiche e molto preparate.
il baretto ben fornito, il villaggio sembra quello di Babbo Natale, in un posto pieno di magia.
Lo consiglio vivamente a tutti. grandi e piccini, coppie, gruppi o famiglie.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Vittorio
Reggio Calabria, Italia
“Il calore delle casette, il profumo del legno”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ci sono stato con la famiglia e gli amici e devo dire che le casette di legno hanno un fascino che difficilmente si può trovare nelle strutture in cemento. La calda accoglienza del legno mista al suo profumo rendono la permanenza in questo villaggio un'esperienza indimenticabile.
Ogni casetta è indipendente e questo garantisce privacy e tranquillità.
Le casette sono inoltre ben riscaldate perché di notte la temperatura scende notevolmente. Si ha a disposizione una cucina ben attrezzata all'interno oltre ad un barbecue all'esterno di ogni casetta.
La permanenza nel villaggio è gradevole e si trascorre una bella giornata all'aria aperta, con la discreta presenza delle proprietarie, sempre pronte a soddisfare qualsiasi esigenza.
All'imbrunire ci siamo dedicati a cucinare e poi a giochi di società con gli amici. un weekend nella pace, indimenticabile.
Ci tornerò tra qualche mese perché il paesaggio invernale tutto innevato sarà certamente fantastico.
Consigliatissimo per chi vuole trascorrere giornate di relax e respirare aria purissima lontano dal caos della città.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 35-49
Valery V
Londra, Regno Unito
“Ciaspolata con Katia”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo saliti su per le piste da sci con le ciaspole, e riscesi lungo la pista Telese, chiusa, ma piena di neve, Grazie mille di questa esperienza!!!!
Katia é stata presente, disponibile e accogliente per tutto l'inverno.
Le casette sono state rinnovate, sono piú calde e piú accoglienti di prima.
adesso.. siamo pronti per le escursioni e degustazioni di primavera... e molto altro!

Data del soggiorno: marzo 2017
saravitto
“Ottimo”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Tutto favoloso.... Dai proprietari alla struttura...posto incantevole.... Servizio eccellente.... Da rifare sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ago 2016
Grazie a voi per averci preferito.
Vi aspettiamo presto!
VarlaC
Provincia di Bergamo, Italia
“una casetta piccola nel verde dell'Aspromonte”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

la Casetta é indipendente da tutte le altre del villaggio attorniata dal giardino con tanti alberi, completamente immersa nel verde con parcheggio auto/moto scoperto, ma all'ombra. Durante la bella stagione si può godere del giardino attrezzato con lettini, ombrellone, tavolo e sedie, la piscina stagionale, la piccola palestra.
La casa si compone di: una camera matrimoniale, una camera tripla con letto a castello e letto singolo. Grande cucina abitabile con figrorifero, forno e TV, il bagno ha una doccia grande e una finestra.
Se decidete di viaggiare con i vostri cani potrete portarli con voi, ma al guinzaglio.
Nelle immediate vicinanze: panificio, edicola, tabaccheria, negozi e un mercato, pizzerie, trattorie e ristoranti tipici.a circa 400 metri ci sono due campi da tennis gratis e un campo da calcio.
Dentro il villaggio ci sono i giochini dei bambine e un piccolo Bar.
Il villaggio é fornito di campeggio e un piccolo anfiteatro dove si puó assistere agli eventi Live organizzati.
Su prenotazione sono disponibili escursioni con guide esperte, a piedi a cavallo 4X4 e con quad a sei posti.
Il mare di Scilla dista 30 minuti di macchina e Reggio Calabria 45 minuti.
... Per non parlare della gentilezza e simpatia dei proprietari e collaboratori... mi sono sentita a Casa!

Ve lo Superconsiglio!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 ago 2016
Grazie mille Carla.. a presto!
Valery V
Londra, Regno Unito
“Un'oasi nella natura”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Il country Club Primi Faggi é un fantastico piccolo eco-resort nel cuore della natura Aspromontana a conduzione familiare, a due minuti dal centro turistico estivo/invernale di Gambarie d'Aspromonte e a 5 minuti dal paewsino di Santo Stefano in Aspromonte. É possibile soggiornare in gruppi da 2 fino a 8 persone in chalet costruiti completamente in legno e colmi di confort, riscaldati e forniti di propria cucina. il bagno é grande e la doccia enorme.
Vi é un soppalco che funge da camera da letto, una camera da letto matrimoniale e il soggiorno cucina per stare tutti insieme, compresi i nostri anici animali.
al'esterno ogni chalet ha il suo barbecue e la sua verandina.
il villaggio é immerso nella natura ed ha un piccolo bar dove le tre sorelle che lo gestiscono organizzano sempre qualcosa per intrattenimento. Eventi di musica live, rock e anche elettronik rave.
una volta sistemato, non te ne vorresti andare piú.

Data del soggiorno: aprile 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: gli chalet sembrano usciti da una fiaba
Aspetti meno apprezzati: -----
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?