“casa vacanze Saline Joniche”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanza zoena

LA  SPIAGGIA  DI SALINE JONICHE !!!
TRAMONTO A SALINE  ! IL TERRAZZO  FIORITO!!
Molto buono
TRAMONTO A SALINE  !
IL TERRAZZO  FIORITO!!
L'APPARTAMENTO VISTO DAL TERRAZZO !!
LA  CAMERA ...
IN SHABBY CHIC !!
L'ARMADIO ...
OPEN SPACE !!
IL SOGGIORNO!!
DALLA CUCINA !!
LA  CUCINA IN MURATURA !!
IL BAGNO  W L'ARANCIO !!
I SUOI CONFORT !!
L' INGRESSO !!
L' INGRESSO ALL'ESTERNO !!
A GIUGNO FESTEGGIAMENTI DEL SS SALVATORE !!
L'ETNA  E' DI FRONTE !!
PENTEDATTILO IL BORGO A SOLI 4 KM !!
ANCORA IL NOSTRO MARE !!
LA COSTA !!
A MAGGIO L'ETNA ANCORA INNEVATA !!
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Molto buono - basato su 2 recensioni

StefaniaM
“casa vacanze Saline Joniche”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui per dieci giorni. L'appartamento era molto pulito, situato in una zona tranquilla. È ben arredato e ha tutte le comodità necessarie. La posizione è ottima, a pochi minuti dalla spiaggia. La proprietaria Palma è una persona squisita..gentile e sempre disponibile nel fornire informazioni su luoghi da visitare, ecc. Esperienza positiva. Consigliato!

Antonio N
“Gentilezza e ospitalità”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati io e mia moglie in questa struttura (casa vacanza) vicino Reggio Calabria e vicino alla splendida costa jonica,ricca di reperti antichi e di fascino ,dove ancora si respira i profumi di agrumi ,del famoso bergamotto, e si parla ancora in qualche paese a Bova e Rogudi il greco antico.Siamo stati bene ,purtroppo il tempo non è stato con noi,ma questo non ci ha impedito di conoscere posti favolosi e gente veramente accogliente.Un particolare ringraziamento alla Sig. Palma che con la sua vera accoglienza ,calore ,e totale disponibilità non solo ci ha fatto sentire a nostro agio in tutto, ma ci ha dato la sensazione di essere come una parente.Sicuramente ,si è instaurato un legame di amicizia che rinnoveremo annualmente con piacere e simpatia.Grazie.per tutto.Vi invito a provare le nostre emozioni.

Ho viaggiato con: Familiari