“Ottima cucina e servizio attento”
Recensione di Ristorante La Corte

Ristorante La Corte
Al n.98 in classifica su 638 Ristoranti a Reggio Calabria
Descrizione: A LA CORTE troverai Professionalità e ambienti esclusivi con Menù adatti ad ogni occasione. Un suggestivo gazebo immerso nel verde con vista sugli splendidi scenari dello Stretto, dove gustare un’ottima cucina dal vivo. I ricevimenti a bordo piscina per dare un tocco di glamour alle vostre cerimonie. Una prestigiosa Sala Ricevimenti. Ricevimenti Nuziali, Conviviali e Meetings, immersi in una nobile cornice dal gusto delicato ed elegante, dove l'attenzione alla tavola, al servizio e alla cura dei particolari denotano passione e gusto per l'ospitalità. Per Corteggiarvi con Eleganza e Cortesia.
Recensito 24 giugno 2016

Il locale è facile da raggiungere (è molto ben indicato) ed è un piccolo gioiello per la squisitezza dei camerieri, la bontà dei piatti serviti e lo spettacolo che offre. Sono stata in questo locale in occasione di un matrimonio e non si è lasciato dimenticare!

Data della visita: giugno 2016
LACORTEristorante03, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante La Corte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016

Gentile Signore/ra,
Siamo lieti di averLe regalato un bel ricordo.
Continueremo a lavorare col massimo impegno, sperando di ricevere approvazioni come la Sua.

Cordialmente,
LA CORTE.

Recensito 11 maggio 2016

Ho festeggiato in questo locale la mia cresima!
Menù composto da vari antipasti di pesce, due primi ( tra cui il famoso risotto "alla corte" che è spettacolare), due secondi e il dolce. Tutto veramente buono.
Vorrei sottolineare che tra gli invitati c'era anche una persona celiaca, cui hanno fatto piu o meno lo stesso menu, molto attenti, è andato tutto benissimo

Data della visita: maggio 2016
Recensito 17 aprile 2016

E' un ristorante molto elegante con pietanze curate e ben presentate. Una grande sala molto bella ideale per le feste e un po meno per la propria privacy. Non pienamente soddisfatto ma non da escludere.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 12 marzo 2016

Sala bellissima ed elegante dentro e fuori !!Personale attento,disponibile,gentile e professionale,ma sopratutto cibo ottimo ,di qualita' e abbondante!!il titolare tra l altro e' una persona gentile e alla mano.consiglio pienamente questo ristorante per qualsiasi occasione!!

Data della visita: settembre 2015
LACORTEristorante03, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante La Corte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2016

Gentile Signore/Signora,
ogni anno ci impegniamo al massimo della professionalità per la realizzazione di ciascun evento e ci rende felici leggere le Sue parole.
La ringrazio a nome di tutto lo Staff.

Cordialmente,
LA CORTE.

Recensito 7 marzo 2016

La location è suggestiva ci sono stata a un paio di matrimoni che sono stati celebrati anche all aperto dove tutto era stato allestito in modo unico e elegante,i cibo divino e la cordialità sono le note che li distinguono,siete unici!!

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Corte hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante La Corte? Condividi la tua esperienza!