“e' il numero 1”
Recensione di Ristorante La Corte

Ristorante La Corte
Al n.101 in classifica su 634 Ristoranti a Reggio Calabria
Descrizione: A LA CORTE troverai Professionalità e ambienti esclusivi con Menù adatti ad ogni occasione. Un suggestivo gazebo immerso nel verde con vista sugli splendidi scenari dello Stretto, dove gustare un’ottima cucina dal vivo. I ricevimenti a bordo piscina per dare un tocco di glamour alle vostre cerimonie. Una prestigiosa Sala Ricevimenti. Ricevimenti Nuziali, Conviviali e Meetings, immersi in una nobile cornice dal gusto delicato ed elegante, dove l'attenzione alla tavola, al servizio e alla cura dei particolari denotano passione e gusto per l'ospitalità. Per Corteggiarvi con Eleganza e Cortesia.
Recensito 12 marzo 2016

Sala bellissima ed elegante dentro e fuori !!Personale attento,disponibile,gentile e professionale,ma sopratutto cibo ottimo ,di qualita' e abbondante!!il titolare tra l altro e' una persona gentile e alla mano.consiglio pienamente questo ristorante per qualsiasi occasione!!

Data della visita: settembre 2015
LACORTEristorante03, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante La Corte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2016

Gentile Signore/Signora,
ogni anno ci impegniamo al massimo della professionalità per la realizzazione di ciascun evento e ci rende felici leggere le Sue parole.
La ringrazio a nome di tutto lo Staff.

Cordialmente,
LA CORTE.

Recensito 7 marzo 2016

La location è suggestiva ci sono stata a un paio di matrimoni che sono stati celebrati anche all aperto dove tutto era stato allestito in modo unico e elegante,i cibo divino e la cordialità sono le note che li distinguono,siete unici!!

Data della visita: maggio 2015
Recensito 20 febbraio 2016

Il locale si presta per banchetti e si trova a ridosso del perimetro urbano della città, senza però avere una vista panoramica. Le pietanze sono piuttosto monotone e non si evince una particolarità nell'esecuzione tale da suscitare l'apprezzamento dell'avventore.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Location bellissima soprattutto all esterno x eventi come ad esempio il nostro matrimonio. Cibo di alta qualità e complimenti ricevuti da tutti.

Data della visita: febbraio 2016

Gentile Signore,
per Noi ogni evento è la costruzione di un ricordo ed è per questo ci riteniamo in dovere di donare li massimo impegno, con professionalità e cortesia.
La ringraziamo per la recensione e saremo lieti di riaverVi Nostri ospiti.

Cordialmente,
LA CORTE.

Recensito 5 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino, cucina perfetta e delicata. Risotto la Corte che dire....buonissimo e poco!!! Personale garbato e gentile . Consigliatissimo .

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Corte hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante La Corte? Condividi la tua esperienza!