“Pizza è più ”

Al n.24 in classifica su 440 Ristoranti a Reggio Calabria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è molto bello situato a pochi passi dal corso e quindi facilissimo da raggiungere la scelta delle birre è molto vasta e tutte di altissima qualità salumi ottimi formaggi squisiti la pizza molto buona il personale molto cortese lo consiglio

Recensito 4 settimane fa

Sono stato a Reggio per il lavoro. Ho letto tante recensioni su vostro locale e ho deciso di provare.. SCELTA PERFETTA!
Ho mangiato hamburger di chianina accompagnato con birra Nobile, consigliata dal cameriere. Ottima combinazione, assolutamente da provare

La cosa piu simpatica e gentile è stata la signorina alla cassa, Lenca che mi ha offerto anche un limoncello fresco.

grazie, capisco perche su internet c'e dovunque il vostro moto: Birri Basta regala emozioni..
consiglio a tutti miei amici e colleghi di andarci quando li capita di passare per Reggio Calabria

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo la mediocre esperienza di qualche anno fa sono tornato in questo locale storico di Reggio e sono contento di poter dire di essermi ricreduto: la pizza era buonissima, davvero gustosa e ben cotta, la birra una garanzia. Speriamo si mantenga su questo livello.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da anni ritengo Birribasta un ottimo locale.
Cibo di qualità e personale cortese, più la posizione centrale sono un mix perfetto.
Inoltre col passare del tempo lo trovo sempre meglio e con delle novità interessanti!
Consigliatissimo!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff molto gentile, buon servizio, vasta scelta di birre. Buone le tigelle modenesi rivisitate con prodotti calabresi ed ottimo il panino con hamburger. Ok per vedere le partite, dato che ci sono due mega schermi TV. Consigliato e ci ritorneremo!

Gli utenti che hanno visto Birri Basta hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Birri Basta? Condividi la tua esperienza!