“Qualità”

La Tegola Di Falduto Giovanna
Al n.123 in classifica su 452 Ristoranti a Reggio Calabria
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipico locale da asporto, carino nell'arredo rustico. Pizza davvero buona così come i rustico davvero deliziosi, la frittura non si sente per niente se non per quella classica nota di croccantezza.Prezzi modici rispetto ad altri locali simili.Personale gentile e disponibile.Consigliato

Recensito 25 settembre 2017

conosco questa rosticceria da anni e posso dire che a mio parere è una delle migliori
le persone che lavorano al suo interno sono gentili e seri
quindi io lo consiglio

Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rustici promossi, soprattutto i classici, un po' più asciutti gli altri assaggiati però buoni. Prezzi super competitivi rispetto alle altre rosticcerie della città e gentilezza del personale. La margherita rotonda solo 3€ mai vista a questo prezzo, da provare quanto prima!

Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Qualità e vasta scelta di rosticceria. Per me è sempre una garanzia . Economico nella media delle rosticcerie reggine. Consigliatissimo

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Frequento da molto tempo questo locale.
Professionalità, serietà ed ottima qualità.
Pizze squisite e rosticceria ottima.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo affidato a loro i banchetti dei nostri momenti più belli, ricevendo esclusivamente complimenti.
Punto di riferimento a Reggio Calabria.

Gli utenti che hanno visto La Tegola Di Falduto Giovanna hanno visto anche

Pellaro, Reggio Calabria
Gallico, Reggio Calabria

Conosci La Tegola Di Falduto Giovanna? Condividi la tua esperienza!