“Essere i migliori anche dopo tanto tempo”
Recensione di MAMAS PELLARO

MAMAS PELLARO
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
MAMAS PELLARO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 441 Ristoranti a Reggio Calabria
Cucina: Pizza, Steakhouse
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale spettacolare, cibi ottimi, area baby pazzesca.... vado sempre e torno volentieri per la gentilezza del personale e per l’ottima carne che ogni volta ci delizia il palato...
Complimenti per piacere non cambiate MAI!
Nino

Scrivi una recensioneRecensioni (1.431)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio eccellente tutto squisito la carne veramente di ottima qualità locale tranquillo ottimo sia per la famiglia che per una cena di lavoro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, tutto ottimo, servizio impeccabile, location splendida.
Grazie, torneremo senz'altro.

Recensito 3 settimane fa

Locale elegante cibo ottimo e piatti ben preparati e belli anche da vedere. Il personale attento ad ogni eventuale esigenza del cliente e molto cordiali. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima qualità del cibo,servizio impeccabile , locale molto bello dove trascorrere delle bellissime serate

Gli utenti che hanno visto MAMAS PELLARO hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina
Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci MAMAS PELLARO? Condividi la tua esperienza!

;