“Tornarci e d'obbligo”

Cucina: Pizza, Steakhouse
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente tutto squisito la carne veramente di ottima qualità locale tranquillo ottimo sia per la famiglia che per una cena di lavoro

Scrivi una recensioneRecensioni (1.783)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, tutto ottimo, servizio impeccabile, location splendida.
Grazie, torneremo senz'altro.

Recensito 31 maggio 2018

Locale elegante cibo ottimo e piatti ben preparati e belli anche da vedere. Il personale attento ad ogni eventuale esigenza del cliente e molto cordiali. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo presto.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità del cibo,servizio impeccabile , locale molto bello dove trascorrere delle bellissime serate

Recensito 30 maggio 2018

servizio impeccabile, ok, ma, nulla di eccezionale che ti spinge a ritornarci, la pizza???...: da 1 a 10 è: 7- !!!, e poi, anche birra alla spina pecca!!.

Gli utenti che hanno visto MAMAS PELLARO hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci MAMAS PELLARO? Condividi la tua esperienza!